Ciao a tutti…

Home Forum Discussioni Off-Topic Ciao a tutti…

Stai visualizzando 10 post - dal 21 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #3378
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    Ragazzi

    sempre più un oasi di belle persone appassionate e competenti…..

    dai dai dai!!!!!!!!

    #3379
    StefanoStefano
    Partecipante

    Ciao Max, ci ho pensato un po’ ma alla fine mi sono deciso. Ne approfitto per dirti che la partita a scacchi con il 2240 è ancora aperta, forse un po’ in stallo ma aperta.

    Per Paolo: sono di Torino

    Il mio è un MKIV con Dolby, credo sia l’ultima versione prima del B77, e va che è una meraviglia, ma quante serate e nottate ci sono volute!

    #3409
    Vincenzo_Vincenzo_
    Partecipante

    Mi presento, il mio nome è Vincenzo, anch’io sono un appassionato di questi apparecchi della Grundig da tanti anni, con piacere mi sono iscritto in questo forum per condividere la comune passione che ci unisce a questi Unici e Straordinari Apparecchi Sonici.

    Un Saluto a tutti,

    Vincenzo

    #3412
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Caro Vincenzo che sorpresa!
    Che Gioia, questo sito nasce, alla fine, per merito tuo!

    Grande Ferrarese!


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #3415
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    ciao Vincenzo!!!

    benvenuto anche da me…

    marco

    #3417
    Vincenzo_Vincenzo_
    Partecipante

    Grazie dell’accoglienza e del caloroso affetto,  sono felice di condividere le nostre esperienze, la nascita di questo forum e dovuta a grandi persone capaci e competenti quali voi siete.

    #3418
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao, Vincenzo…ho saputo ora da Marino la tua iscrizione…se mi permetti era già annunciata,

    Ora direi che il gruppo sta diventando completo sia a livello tecnico ma soprattutto a livello umano ne avevamo bisogno, do pure io il mio modesto consiglio: Non replicate a nessuna provocazione, altrimenti fate il loro gioco e qui mi fermo!!

    Buon ascolto a tutti!!!!

    Ps. Pasquale non ti vendo le casse…chiedetemi tutto ma non le mie casse!!!!

    #3419
    pasgalpasgal
    Partecipante

    @raf7171 said:
    Ciao, Vincenzo…ho saputo ora da Marino la tua iscrizione…se mi permetti era già annunciata,

    Ora direi che il gruppo sta diventando completo sia a livello tecnico ma soprattutto a livello umano ne avevamo bisogno, do pure io il mio modesto consiglio: Non replicate a nessuna provocazione, altrimenti fate il loro gioco e qui mi fermo!!

    Bravissimo!

    @raf7171 said: Ps. Pasquale non ti vendo le casse…chiedetemi tutto ma non le mie casse!!!!

    Lo sai che ci sto dietro da 1 anno e me le darai!!! Stai molto attento, è guerra!


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #3421
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Ciao Vincenzo, Sono contento che tu sia qui con noi.

    #3422
    SupercolorSupercolor
    Amministratore del forum

    Benvenuto Vincenzo, spero tanto di poterti conoscere di persona in un mio futuro viaggio nel ferrarese, ma di questi tempi non posso fare programmi precisi, non mi resta che sperare nell’attrativa delle mongolfiere su mia moglie e mia figlia, magari potremmo riuscire a combinare un incontro in quella occasione.
    I miei più sinceri complimenti per il tuo orecchio, credo che sai a cosa mi riferisco.

Stai visualizzando 10 post - dal 21 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.