Ciao a tutti…

Home Forum Discussioni Off-Topic Ciao a tutti…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #3259
    StefanoStefano
    Partecipante

    Mi presento, sono Stefano e sono di Torino.

    Nuovo qui, ma non nel mondo Grundig. Ebbene sì, sono anch’io un “reduce” (e non dico altro, per il momento). 🙂

    Innanzitutto, faccio i complimenti ai fondatori di questo sito e di questo forum, dove finalmente si respira un’aria più “pulita” e dove c’è un’atmosfera rilassata e amichevole. Ce n’era proprio bisogno.

    Spero che rimanga sempre così.

    Un saluto particolare a Marco, che non conosco (per ora) ma che ammiro moltissimo per la sua preparazion. Sono anch’io un piccolo tecnico dilettante (nel senso che di mestiere faccio tutt’altro), niente comunque in confronto ai suoi lavori.  Spero di portare anch’io qualche piccolo contributo, perchè – avendo ormai da tempo contratto la pericolosissima sindrome da “acquisto di cadaveri” – ho da raccontare diverse esperienze.

    #3260
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Grande Stefano, benvenuto!

    Puoi postare i tuoi articoli, ti preghiamo di farlo.

    Purtroppo non possiamo mettere il sito sotto una campana di vetro, quindi i soliti disturbatori, per non offenderli altrimenti userei ben altro aggettivo, iniziano già ad arrivere.

    Il mio consiglio è: vai avanti ed ignora totalmente questi soggetti, hanno già i loro problemi nella vita, altrimenti non farebbero ciò che fanno, non arrecar loro altra sofferenza combattendoli in quanto se pur loro ambiscono a questo di certo non troveranno giovamento e non miglioreranno nella vita.

    Non renderti loro complice facendo da spalla, consumerai le tue energie, ignorali. Baipassa totalmente i post dei disturbatori, ancora: benvenuto!


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #3266
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    Ciao Stefano

    benvenuto anche da me.