Ciao a tutti…

Home Forum Discussioni Off-Topic Ciao a tutti…

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #3423
    SupercolorSupercolor
    Amministratore del forum

    @pasgal said:
    Bravissimo!

    Lo sai che ci sto dietro da 1 anno e me le darai!!! Stai molto attento, è guerra!

    Pasquale, ma quelle bianche vicino a casa tua fanno così a pugni col tuo arredamento? Mi sa che le Audioprisma 703 presenti e funzionanti in Italia si contino sulle dita di due mani….

    #3424
    paolopaolo
    Partecipante

    Ciao Vincenzo un benvenuto tra noi anche da parte mia.

    Paolo

    #3425
    pasgalpasgal
    Partecipante

    @Supercolor said:
    Pasquale, ma quelle bianche vicino a casa tua fanno così a pugni col tuo arredamento? Mi sa che le Audioprisma 703 presenti e funzionanti in Italia si contino sulle dita di due mani….

    Insomma sarebbero da verniciare…. Ma chi le aveva non ricordo più.

    Comunque la colpa è mia, circa un anno fa persi un appuntamento con un’asta che seguivo con la bava alla bocca…. Poi…. Mi arrivò un email: non ti sei aggiudicato…

    Ma come? Quando? Percheeeeeerr!

    Hehehe oggi ci rido ma allora mi diedi del deficiente per essermi dimenticato dell’asta.


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #3542
    Vincenzo_Vincenzo_
    Partecipante

    Ciao Luca, ci conosceremo personalmente e sarà per me un piacere parlare con te.

    Ti aspetto quando vuoi.

    Vincenzo

    #3545
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Vincenzo…. sono d’accordo con mia moglie. Veniamo in vacanza a Comacchio!!!! un’occasione buona per incontrarci!!!!!!

    Mi immagino già la rimpatriata con Sandro, Marino, Gabriele, Raffaele, Carlo…..

    Dal 4 al 10 Agosto. Poi devo tornare per dare il cambio ai miei cognati…. ma di sicuro ce la spassiamo  con i nostri Grundig.

    E non è finita….. se trovo qualche giorno per andare sul Garda viene a trovarmi Marco da Roma.

    Mi porta un RPC600 TP originale e il mio TS1000.

    Che estate!!!!!

    #3546
    SupercolorSupercolor
    Amministratore del forum

    @Vincenzo_ said:
    Ciao Luca, ci conosceremo personalmente e sarà per me un piacere parlare con te.

    Ti aspetto quando vuoi.

    Vincenzo

    Contraccambio, so che stasera Giancarlo ti è portatore dei miei saluti , ovviamente allargati anche al resto del gruppo. Come detto in un qualche week-end del prossimo Settembre è probabile che anche io riuscirò a cenare con Voi.
    Luca

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 9 mesi fa da SupercolorSupercolor.
    #3548
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    Beh che dire

    io sono a disposizione

    e non vedo l ora

    ditemi voi quando siete disponibili

    si, Roberto, ti porto il 600 ed il ts1000 a 38 cm/sec.

    ma più di ogni altra cosa, una bella compagnia spensierata….. che ne dite?

    non vedo l’ ora di stare con voi

    marco

    #3549
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Siamo una bella comunità di grundofili

    #3567
    Vincenzo_Vincenzo_
    Partecipante

    Roberto, che bella notizia!! era ora che approdassi in questi lidi.

    Sarà un’occasione da ricordare, sei persona generosa e hai una  grande gentilezza d’animo, ti aspetto naturalmente assieme ai nostri amati Grundig, sicuramente ci ritroveremo tutti assieme, mi dispiace per Luca e Marco per ora, ma ci saranno altre occasioni che ci permetterà di conoscerci tutti.

    Un saluto a tutti

    Vincenzo

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.