Grundig a5000

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Grundig a5000

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni fa da baissa.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #20397
    baissa
    Partecipante

    Buongiorno a tutti. Sono un appassionato di apparecchi Grundig e recentemente mi è capitato tra le mani il finale di potenza A5000. Il suddetto mi è arrivato in condizioni a dir poco disastrose, con uno strato di grasso nicotina e sporcizia a dir poco impressionante. Il lavoro per riuscire a rimetterlo in marcia si presenta lungo e laborioso solo per riuscire a riconoscere qualche componente, inoltre ho visto già alcuni guasti da riparare… E vengo al mio quesito sperando che qualcuno possa essermi di aiuto. Al posto dei soliti finali marchiati Grundig ho trovato dei TIP 35C / 36C. Per caratteristiche elettriche sono molto similari e anche le saldature degli stessi sulla scheda sembrerebbero a prima vista originali, nel senso che non mi sembra che siano nel tempo sostituiti (anche se verificati ne ho trovati in corto e dovrò comunque sostituirne qualcuno). La mia domanda è: a qualcuno di voi è capitato di trovare questi finali montati? Inoltre, qualcuno sa indicarmi semmai dove reperire eventualmente gli originali, altrimenti rimetterò quelli che ora sono montati. Un caloroso grazie a chi mi vorrà gentilmente rispondere. Buoni ascolti a tutti con i nostri amati apparecchi GRUNDIG!!!! . Mauro.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.