Studio 2000b, consigli

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Studio 2000b, consigli

Taggato: 

Stai visualizzando 5 post - dal 11 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #5928
    MarinoMarino
    Partecipante

    Ti sei spiegato benissimo Pasquale…lo Studio di Ermes è come un purosangue…bisogna saperlo domare…trova il diffusore che si adatta meglio….fregatene se i bassi vanno a -1 -2 però è anche presente una gamma medioalta che è talmente bensuonante e non ha bisogno di nessun aggiornamento e/o modifiche esterne in ben 40 anni di fantastica riproduzione sonica…. impossibile per altri….oltre ha quelli che hanno sempre bisogno di accorgimenti esteni
    interni ed ambientali !!!

    #5986
    ErmesErmes
    Partecipante

    Grazie dei commenti, Marino.

    Dopo questi primi giorni di ascolto, posso dire che mi sembra davvero una buona macchina.

    Ho provato a collegare anche altri diffusori, e lo Studio li ha fatti “suonare” tutti.

    Sono in attesa di una coppia di Audiorama. Penso che immaginiate la mia impazienza.

    A presto.

    #5994
    MarinoMarino
    Partecipante

    Vai Ermes che sei sulla buona strada!!!

    #6060
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Vai vai!


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #16216
    Antonio SalvatoreAntonio Salvatore
    Partecipante

    Vedi che con la radio …..sia i bassi, che il volume risultano molto piu amplificati rispetto all ascolto col giradischi ….. Vedrai che con l ascolto dei dischi i bassi risulteranno molto meno evidenti …. Anche io ne posseggo uno … l ho polvato sia con box 860a che con box 280 … Con i primi da un suono molto dinamico .. Con alti chiari e con bassi profondi …. Molto profondi ….. Mentre con i secondi, i bassi risultano meno pronunciati … Anche se però ovviamente ….essendo i box 280 di qualità medio\bassa … L immagine sonora è meno dinamica che con i box 860 … L ideale sarebbe avere box piccoli ma di buona qualita …. Quindi i box della serie 3 che hai detto di aveci collegato penso siano i piu adatti … L ideale sarebbe utilizzarlo con gli audiorama … Che all epoca erano i box consigliati … Con i quali di solito veniva fornito …

Stai visualizzando 5 post - dal 11 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.