Puntine per Giradischi Grundig

Home Forum Mercatino, vendo e compro Vendo Puntine per Giradischi Grundig

Stai visualizzando 7 post - dal 11 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #4876
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Come gli abiti di “Ungaro” dove ho conosciuto due sartorie che gli facevano gli abiti. Ricevevano ondicazioni stoffa (a volte direttamente la stoffa) ed i disegni.


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #8718
    paolopaolo
    Partecipante

    Ciao Roberto come va? sono ancora interessato all puntinasesono ancora disponibili. Fammi sapere Paolo

    #8722
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    si Paolo, ci sono sempre. ti mando il link del venditore. Digli che sei di Grundiglove e ti fa lo sconto 🙂

     

    #8727
    Laddiobolocko
    Partecipante

    Buonasera a tutti!

    Ho scoperto con piacere questo forum data la mia passione per il suono Grundig, questo il mio impianto:

    Grundig cd 7550

    GrundiPs Ps 1010 con shure m75b

    Grundi v20 e una coppia di bellissime Grundi Box 650 professional

    Ora dovrei sostituire la mai shure m75b ormai finita, è ancora possibile averle? Se si come posso mettermi in contatto con il venditore?

    <span style=”line-height: 1.5;”> </span>

    <span style=”line-height: 1.5;”>Grazie Mille</span>

    Matteo

    #8729
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    L’amico Fumagalli di Lissone ha le repliche “svizzere” delle nostre amate puntine.
    Prodotti ottimi che ho potuto testare personalmente.
    Potete acquistare dal suo negozio ebay.it.
    Mandate un messaggio e dite che vi manda Roberto di Grundiglove.org.
    Sono sicuro che vi tratterà molto bene.

    qui il link: http://www.littlehouse66.it/

    #16464
    Rob Roi
    Partecipante

    Ciao Roberto, sono il ragazzo di Genova che ha messo in vendita anche su questo mercatino un: Grundig hi-fi duo bass box 402 + Kugelstrahler 700; ci eravamo sentiti per telefono per uno scambio; purtroppo ho perso tutti i numeri della mia rubrica e non ho altro modo non conoscendo la tua mail per contattarti e allora lo faccio qui con la speranza che tu riesca a leggermi per chiederti se sei sempre interessato a quello scambio perchè in alternativa avrei trovato un acquirente interessato all’acquisto ma al quale dovrei spedire il tutto con relativi rischi e costi….se invece tu fossi ancora disponibile ad una gita a genova per scambio fermerei quella transazione. Fammi sapere. Grazie.

    Roberto

    #16465
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Certo, sono sempre disponibile

Stai visualizzando 7 post - dal 11 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.