Rispondi a: Il famoso "particolare" del V7000

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Il famoso "particolare" del V7000 Rispondi a: Il famoso "particolare" del V7000

#3344
StefanoStefano
Partecipante

Mario, ti ringrazio e ricambio l’apprezzamento personale.

So bene che non sei mandatario di nessuno, non a caso il mio incipit era “se non sapessi che persona sei…”

Ribadisco però che gli aspetti da te sottolineati non mi interessano, come non interessano quasi tutti qui dentro, quindi non meravigliarti se non sarai seguito in questo tuo “percorso”. Evidentemente, per noi le priorità sono altre. D’altronde, se alcuni di noi (me compreso) ritenessero importante sviluppare e/o approfondire determinate problematiche, probabilmente sarebbero ancora “di là”.

Io sono felice che tu sia qui, ma per favore evita locuzioni tipo “evidente quanto patetico tentativo di rivalsa  da parte di chi ha trovato stretto o scomodo lo spazio in un altro pollaio“, perchè sono parole oltremodo irritanti non solo per la persona cui sono rivolte, ma anche per gli altri frequentatori , ed inoltre innescano una spirale che porta solo alla contrapposizione ed al litigio.

Mi sono volontariamente allontanato da “là” proprio per evitare queste situazioni, non vorrei ora ritrovarmele qui (dove peraltro sono l’ultimo arrivato, ma sarò anche il primo ad andarmene, se l’atmosfera dovesse diventare pesante).

Sempre con affetto, Stefano