Il famoso "particolare" del V7000

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Il famoso "particolare" del V7000

Taggato: 

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #3081
    carluccarluc
    Partecipante

    Salve a tutti,

    sono Carluc e sono nuovo del gruppo. Non sono pero nuovo del mondo Grundig che gia da qualche anno seguo e apprezzo con gran soddisfazione. Finalmente ho chiuso con tutte quelle pippe mentali sull’HiFi tipo la ricerca spasmodica del cavo meglio suonante, punte, coni di ogni forma, materiale e genere, nonche cambio continuo di macchine alla ricerca di quella che in qualche modo mi potesse soddisfare con conseguente dispendio di risorse economiche.

    Comincio col fare i miei piu sinceri complimenti ai fondatori di questo sito “alternativo” su Grundig: bella la grafica e interessantissimi gli articoli sulle riparazioni o sulle esperienze di ascolto, ma sopratutto piacevole il clima e l’aria piu distesa che si respira su questo lido!!

    Ma adesso veniamo alla mia domandona (attenzione perche in futuro non sarà l’unica, siete avvertiti): se prendo due esemplari di V7000, uno dei quali so per certo che ha il famoso “particolare apposto” e l’altro che ad un attento ascolto sembra non convincere del tutto (quindi si presume che il “particolare” NON sia apposto), se faccio una attenta e scrupolasa ispezione anche solamente visiva del loro interno, secondo voi si riuscirebbe a scovare finalmente sto benedetto “particolare”? La curiosità sarà sicuramente sorta a molti di noi e forse questa è una impresa ardua da raggiungere, ma partendo dal presupposto che si è sempre parlato un “qualche componente” che nella catena di montaggio non sempre veniva montato alla stessa maniera, magari perche non si aveva la consapevolezza che potesse fare la differenza, potrebbe essere piu faciele scoprirlo? Per favore non rispondetemi che sono matto o che ho molto tempo da perdere!!!

    A voi……

    #3082
    pasgalpasgal