Il famoso "particolare" del V7000

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Il famoso "particolare" del V7000

Taggato: 

Stai visualizzando 10 post - dal 51 a 60 (di 71 totali)
  • Autore
    Post
  • #3334
    marioasciutimarioasciuti
    Partecipante

    Marco, lo so, sono consapevole della tua visione pragmatica, da tecnico qualificato e capace quale sei.

    Infatti ti affiderò due CN 830 per la riparazione.

    Ma ti invito ad andare oltre, per aggiungere quel “quid” che ancora manca alla tua “visione” dei fatti. Vedrai che non potrai che esserne felice e dare ancora piú senso ai tuoi interventi.

    Di elementi di valutazione te ne ho già forniti alcuni. E solo tu, grazie alla tua conoscenza, puoi approfondire.  Per gli altri c’é l’articolo del Boletti.

    Se poi non ti andasse di farlo, sarebbe un vero peccato, una occasione sprecata. Ma stai sicuro che me ne farei una ragione.

    rimango quindi a tua disposizione come promesso qualora ti andasse di approfondire l’argomento

     

    #3340
    marioasciutimarioasciuti
    Partecipante

    Roberto invita a stoppare l’argomento, ma mi sia consentito di rispondere a Stefano.

    Ricordo lo scambio di oggetti, e mi ricordo anche io di te come una persona gradevolissima.

    Visto il livello sfato ogni tuo dubbio. Non sono il mandatario di nessuno. Riesco ancora a vivere con il pieno e libero uso dei miei pensieri ed arbitrio.

    Mi sono iscritto in questo forum per alcuni motivi. Il piú importante perchè, come voi, ascolto musica con i Grundig, altri, meno validi ma pur sempre interessanti, sono la condivisione, la possibilità di conoscere altri appassionati,  l’arricchimento culturale che ne deriva.

    Ma se parliamo di Grundig e se vogliamo condividere le rispettive esperienze , le mie, sono tanto valide quanto le tue, e le mie sotto intendono la consapevolezza di un aspetto assai importante che voi trascurate.

    trovo quindi legittimo cercare di farvi conoscere il perchè della mia consapevolezza, trovo inutile le scomposte reazioni di alcuni di voi che altro non fanno che mettere in luce  il citato stato di insofferenza/rancore  che sarebbe meglio evitare.

    Cosi facendo si rischia di perdersi aspetti interessanti di un fenomeno che al contrario possono solo arricchire.

    con la serenità e la calma che tu stesso mi riconosci e la serietà  ed onesta’ intellettuale (faccio peccato) che so di avere, non mi stancherò, nonostante le infelici allusioni di qualcuno, a cercare di condividere le mie esperienza, sapendo di fare buona cosa.

    ho iniziato un costruttivo scambio di “opinioni” con Marco, anche privatamente, e sono sicuro che l’arricchimento che ne deriverà sarà utile a tutti per godersi al meglio i Grundig.

     

    #3344
    StefanoStefano
    Partecipante

    Mario, ti ringrazio e ricambio l’apprezzamento personale.

    So bene che non sei mandatario di nessuno, non a caso il mio incipit era “se non sapessi che persona sei…”

    Ribadisco però che gli aspetti da te sottolineati non mi interessano, come non interessano quasi tutti qui dentro, quindi non meravigliarti se non sarai seguito in questo tuo “percorso”. Evidentemente, per noi le priorità sono altre. D’altronde, se alcuni di noi (me compreso) ritenessero importante sviluppare e/o approfondire determinate problematiche, probabilmente sarebbero ancora “di là”.

    Io sono felice che tu sia qui, ma per favore evita locuzioni tipo “evidente quanto patetico tentativo di rivalsa  da parte di chi ha trovato stretto o scomodo lo spazio in un altro pollaio“, perchè sono parole oltremodo irritanti non solo per la persona cui sono rivolte, ma anche per gli altri frequentatori , ed inoltre innescano una spirale che porta solo alla contrapposizione ed al litigio.

    Mi sono volontariamente allontanato da “là” proprio per evitare queste situazioni, non vorrei ora ritrovarmele qui (dove peraltro sono l’ultimo arrivato, ma sarò anche il primo ad andarmene, se l’atmosfera dovesse diventare pesante).

    Sempre con affetto, Stefano

    #3347
    marioasciutimarioasciuti
    Partecipante

    Non credo che non interessino a nessuno. Peraltro sono alla base del buon funzionamento dei Grundig, che piaccia o no.

    Io scriverò, chi vorrà leggerà, rientra nella libertà tanto decantata.

    Visto che evidenzi e sottolinei il mio intervento, quello sul pollaio, e visto che ti ricordo come persona mai di parte ma corretta ed equilibrata, non cadere di stile, rileggi bene ed evidenzia SOPRATTUTTO le reiterate  inutili quanto gratuite e fuoriluogo allusioni di Marino.

    Se lo farai, sarà come confermare il tuo stato di persona seria ed equilibrata, diversamente sarai solo uno di parte, i cui rimbrotti e prediche lasceranno il tempo che trovano.

    Per il resto, buon Grundig a tutti.

     

     

     

     

     

     

    #3351
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    Mario

    buon Grundig a tutti

    questo ciò che condivido con te

    per il resto

    togliti dai coglioni

     

    marco

    #3352
    marioasciutimarioasciuti
    Partecipante

    Purtroppo per te dovrai sopportarmi…ed a lungo pure!

    #3353
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    non è detto

    sono nel ramo delle telecomunicazioniecom  e CHI si arricchisce fregando la gente  ed adesso ha fretta di vendere perchè, più intelligente di te, ha capito che gli sta tremando la terra sotto i piedi.. e svende a prezzi assurdi…….

     

    stai attento a chi calpesti i piedi

     

    non ci torno più…. la gente che legge è più intelligente delle stronzate che scrivi—— e malgrado ciò— a differenza del verme di prima non ti banno….c i pensi da te……

     

    a  tutti gli amici del forum dico e ci tengo che personalmente tengo fissi i prezzi delle cose che vendo….. non saranno autografate da “sua maestà? ma sono autografate da me… un tecnico appassionato che le ha rimesse in condizioni ORIGINALI  e che vi sta addosso per sapere come vanno….. a costo di venire a casa vostra,,,,,,,, un rapporto umano…..  che ne dite?

     

     

     

     

    #3355
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    tanto per dare chiarezza a chi legge

    intendevo CHI si arricchisce…..

     

    occhio

    stay tuned ……….come vi piace scrivere a voi….

     

     

     

    #3365
    paolopaolo
    Partecipante

    Non vorrei che l’iscrizione qui a qualcuno costi un allontanamento da altri lidi…. 🙂

    Caro Mario ti do anche la mia versione di altri lidi.., poi mi taccio. Non ti fanno parlare perchè i tuoi apparecchi non suoneranno mai come i loro …., non ti permettere di parlare bene di un apparecchio che non sia nella lista di quelli consigliati altrimenti sei linciato…. se non sei uno che partecipa ai meeting e non fai controllare i tuoi apparecchi ascolta e non fiatare di audio non capisci niente….  o ti fai amici quelli che contano o non dire mai la tua opinione senno ti danno anche di cretino….. E certe cose non si dovrebbero ignorare? Qui c’è un gruppo di appassionati nessuno ha pozioni magiche ma si condivide una passione. Saluti Paolo

    #3367
    StefanoStefano
    Partecipante

    Mario, sono molto, molto deluso. Credevo davvero che tu fossi migliore di quei cafonacci che stanno “di là”, ma ob torto collo devo ammettere che mi sbagliavo.

    Per favore, tòrnatene da dove sei venuto.

Stai visualizzando 10 post - dal 51 a 60 (di 71 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.