Rispondi a: Il famoso "particolare" del V7000

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Il famoso "particolare" del V7000 Rispondi a: Il famoso "particolare" del V7000

#3319
MarinoMarino
Partecipante

Mario…con il tuo primo messaggio, nonostante sappiamo da dove arrivi…sei stato ascoltato e ti è stato risposto in maniera corretta…ti è stato spiegato come la pensiamo sulle cose per noi importanti in campo audio…ma, nel secondo tuo intervento hai pisciato fuori dal boccale e tutti quì c’è ne siamo accorti di notare un aspetto conosciuto dal modo di parlare, con supposizioni e congetture che solo persone che lo sono come te le possono pensare.

Non abbiamo bisogno che ci vieni a raccontare cazzate su cazzate, conosciute basate sul fattore influenzabile audio… che a livello tecnico non vale una cippa,  hai sbagliato a cliccare, forse tu cercavi a proposito di telai, coperchi ecc… il forum Lagostina Love che dovrebbe esistere in rete…questo forum si chiama Grundig Love, dove vengono valorizzati i Grundig come sono stati progettati e costruiti, senza tante palpogne inutili, come faceva la ditta Grundig, in cui diceva “Apparecchi di Alta Qualità” questo basta e avanza.

Per gli scopritori del particolare quale tu fai parte, io personalmente non me ne può fregare di meno.

Per l’RPC 500 io ti rispondo..ma vorrei una risposta anch’io dal tuo tecnico, se tu non sai rispondere, all’RPC 500 cambiati tutti i componenti con degli equivalenti e messo dentro il suo telaio originale, all’ascolto…uno schifo e mi dispiace dirlo pur sempre un progetto Grundig,,,all’RPC 500 tolto la parte elettronica originale e messo dentro un’altro telaio..apparecchio ascoltabile, queste valutazioni, mi hanno fatto capire che la componentistica è una cosa importantissima in abbinamento dai progettisti Grundig è la ritengo quella valida.

 

_______

Ciao

Marino