Rispondi a: Il famoso "particolare" del V7000

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Il famoso "particolare" del V7000 Rispondi a: Il famoso "particolare" del V7000

#3281
marioasciutimarioasciuti
Partecipante

Paolo,sul v 7000, c’è qualcosa che, nato storto in fase di assemblaggio (ma non in tutti gli esemplari, sembrerebbe) , ne abbassa le prestazioni. Prestazioni pur sempre elevate,intendiamoci. In pratica si potrebbe anche farne a meno di intervenire, sapendo comunque di ascoltare un prodotto eccellente.

L’intervento di “readjusting” e’ volto a creare le condizioni di originalità dell’apparecchio, perché’ possa suonare al 100%.

non conosco esattamente quale sia il particolare oggetto di intervento,  so solo che l’intervento dura pochi secondi, non ha nulla che vedere con l’elettronica, ma  dopo la differenza in termini di miglioramento sonico e’ chiara come il sole……non è possibile non accorgersene a meno di non essere sordi.

 

Invito calorosamente i possessori del v 7000 ad ascoltarne uno con il particolare in ordine.

 

sul v7000 comunque ho delle riserve mie personali, tanto da non averlo nella mia collezione di apparecchi Grundig e di averlo rivenduto senza rimpianti, pur riconoscendogli una dote di musicalità ineccepibile. Forse troppo poco potente per le mie esigenze.

tra gli integrati conservo un V 1700 ed un sv 700.

ho anche i receiver 25 35 48, e gli rpc 500, che preferisco.