vendo grundig , casse amplificatori,chiedere!!! esempio.box 850 a professional

Home Forum Mercatino, vendo e compro Vendo vendo grundig , casse amplificatori,chiedere!!! esempio.box 850 a professional

Taggato: 

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #7068
    danmaniac
    Partecipante

    gia,le 850 a professional,il v 20,il v 7000 nella rara colorazione bronzo,le box 313,le box 380,prima serie,il grundig v 4080,ecc… eccc…anche scambi,se ragionevoli ed interessanti,non avete a che fare con un neofita ma neanche un buggeratore,semplicemente un appassionto come tanti del marchio “grundig”,il buon vecchio max,che dio lo abbia in gloria,eventuale tel, 3491551120,buone feste a tutti

    #7071
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Ricordo di aver preso anni fa dei magnifici Philips CD150 e 160 da te. Funzionano ancora alla grande!

    #7210
    sasipa
    Partecipante

    Sono disponibili le 850a?

    #7284
    luca
    Partecipante

    Daniele   , ciao  ,scusa  se ti  dò del tu  ma   se mi  posso permettere   mi sento  dentro  a una grande famiglia  ,  stavo cercando delle   casse  tipo le 1500 le  hai per caso  ?  io devo  vendere  le  mie  250   (che funzionano perfettamente  ma  sono piccole  almeno per me  per l’Rpc  )   aspetto tue  notizie   ciao  Luca

     

    #7514
    rogers71
    Partecipante

    Ciao danmaniac, sono alla ricerca di un ampli che ben si interfacci con le mie Box306a, nell’annuncio menzioni il v4080, che non conosco ma che potrebbe andare benissimo, quali altri ampli hai da vendere.

    Grazie

    #7738
    danmaniac
    Partecipante

    scusa per la risposta in ritardo ma non seguo molto il forum,io ho un telefono,lo trovo piu pratico,3491551120,non sono un”guru”,nè un commerciante,nè un cacciapalle,solo un grundigaro convinto con la mente”aperta”,ci sentiamo,dan ps,volendo anke “philipparo”,ho toccato il fondo come acronimi!!!!!

    #12773
    domenico
    Partecipante
      <li style=”text-align: right;”>Salve sarei interessato all’acquisto del v20…e ancora disponibile?  Grazie
    #12789
    danmaniac
    Partecipante

    mi dispiace,venduto, un v35?che va oltretutto meglio?dan

    #12790
    danmaniac
    Partecipante

    tel.3491551120

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.