studio rpc 450

Home Forum Grundig RPC (Sistemi Compatti e Studio) studio rpc 450

Taggato: 

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #16512
    Francesco82
    Partecipante

    Salve a tutti.
    Mi chiamo Francesco. Innanzitutto vorrei complimentarmi per la professionalità e la serietà.

    Più o meno un mesetto fa in un mercatino dell’usato ho acquistato un grundig studio rpc 450 accoppiato a degli altoparlanti grundig box 850 a professional.
    Spulciando in giro tra gli articoli ed il forum ho trovato poco sull rpc 450.
    Essendo io all asciutto di hi-fi e di tedesco riesco a barcamenarmi poco con i comandi di quest’apparecchio. Qualcuno possiede un manuale in italiano?
    Inoltre l’apparecchio e le casse andrebbero revisionati avete qualche contatto serio ed affidabile  in zona  Firenze?
    Vi ringrazio. Buon lavoro.

    #16518
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    ciao

    il 450 ancora non mi è capitato.

    in ogni caso è paragonabile ad un R48 ma col giradischi e piastra.

    Io mi trovo a Roma.

    nel caso dovresti spedirmelo.

    una gran belle macchina , comunque

    marco

    #16546
    StefanoStefano
    Partecipante

    Bellissimo. Giradischi Dual 491, piastra CB230 (con annessi problemi di ingranaggi e pistoncino di chiusura del vano cassette, ma ben suonante), sezione tuner/ampli ereditata dai Receiver.
    Nella mia personale collezione di RPC mi manca, ma se mi azzardo a portare a casa un altro “trumone” (così li chiama la mia dolce metà), mi sa che finisce male…

    Image and video hosting by TinyPic

    #16549
    Francesco82
    Partecipante

    Ciao Marco, ciao Stefano.
    Leggendo il vostro forum ero già consapevole di aver comprato un apparecchio con gli attributi, ancor di più se accoppiato con gli altoparlanti giusti.
    Che dire, sono stato fortunato 🙂
    Adesso mi piacerebbe riportare il tutto agli antichi splendori, per questo Marco(chi meglio di tè), visto che tra poco (metà febbraio) debbo traslocare magari ti consegno la macchina direttamente a domicilio…per evitare i traumi spedizionistici.
    Magari poi ti contatto in privato e ci mettiamo d’accordo.
    Sono entusiasta, non vedo l’ora.
    Intanto vi auguro un buon lavoro e abbraccio tutti gli appassionati.

     

     

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.