Problema forum

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #16568
    StefanoStefano
    Partecipante

    Perchè non riesco ad aprire un nuovo topic in questa sezione?
    Volevo fare un copia-incolla di una email divertentissima che ho ricevuto, ma non ci riesco (cliccato più volte su “invia” e non appare, nemmeno “rinfrescando” la pagina).

    #16591
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    mistero

    #16600
    StefanoStefano
    Partecipante

    Ci riprovo, togliendo alcune righe vuote:
    Buongiorno,
    La merce mi conviene perfettamente,per il pagamento conto voi regolate per bonifico bancario sul vostro conto. Una volta il vostro conto bancario sarà accreditato della somma totale io invierebbero il mio trasportatore la societa ( FEDEX ) della società di marittimo per la raccolta della merce da voi a domicilio a mie spese. Sono di nazionalità francese e attualmente in spostamento in Costa d’Avorio per il lavoro con la mia famiglia, dunque se siete d’accordo per la procedura amerei ricevere le informazioni seguenti:
    Nome -Cognome / Indirizzo di domicilio /
    IBAN e il nome della vostra banca.
    Importo del bonifico / Il vostro numero di telefono.
    Una volta quest’informazioni ricevuti direttamente alla mia banca per dare l’ordine di effettuare il trasferimento sul vostro conto.
    In attesa di una risposta favorevole .
    Se d’accordo si prega di rimuovere l’annuncio sul sito e tenere mi informa .
    Grazie per la vostra buona comprensione e vi lascio il mio documento.
    Cordialemente.

    Vi risparmio la mia risposta…

    #16601
    StefanoStefano
    Partecipante

    OK, allora era proprio colpa delle righe vuote.
    Chissà poi perchè…
    Comunque, fate tutti molta attenzione e mi raccomando: mai, dico MAI, fornire a sconosciuti i vostri dati personali e/o bancari prima di esserci accertati di chi c’è dall’altra parte.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.