Presentazione e aiuto su CD 7500

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Presentazione e aiuto su CD 7500

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #5768
    dabudabudabudabu
    Partecipante

    Salve a tutti,

     

    mi presento, sono Daniele, vivo a Roma, (48 inverni) e da qualche anno mi sono innamorato del suono Grundig.

    Ultimamente uno dei miei lettori CD, un Grundig CD 7500 silver, fa i capricci. Per l’esattezza alla pressione del tasto di apertura/chiusura il cassetto CD (con relativa meccanica) non ne vuole sapere di muoversi (il meccanismo se mosso “a mano” risponde correttamente).

    Lo ho aperto con cautela e il meccanismo di apertura mi sembra a posto per cui probabilmente non arriva proprio corrente al motore di comando.

    Dato che proseguire lo smontaggio senza sapere dove mettere le mani può essere pericoloso, mi chiedevo se qualcuno tra voi avesse esperienza al riguardo e potesse darmi qualche dritta o indicarmi dove trovare il service manual, o infine suggerirmi chi potrebbe ripararlo.

    Grazie fin d’ora,

    Daniele

    • Questo topic è stato modificato 9 anni, 6 mesi fa da dabudabudabudabu.
    #5770
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Ciao, benvenuto!
    Chi potrebbe ripararlo è certamente Marco o uno bravo, visto il valore economico dell’oggetto.

    Per il service non posso aiutarti ma chiaramente qualsiasi lettore (non CD heheheh) potrebbe averlo, speriamo bene!


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #5777
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    ciao Daniele, benvenuto.

    Puoi portarmi, se vuoi, il tuo CD, visto che sei poi di Roma è più semplice….. Il mio indirizzo email lo trovi in fondo ai miei articoli.

    fammi sapere

    ciao

    marco

     

    #5877
    dabudabudabudabu
    Partecipante

    Ciao Marco, grazie. Ti ho scritto ora.

    A presto, daniele

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.