mmh…nutro dubbi…

Home Forum Discussioni Discussioni Audio mmh…nutro dubbi…

Taggato: 

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #10760
    tex
    Partecipante

    Ciao a tutti, vi racconto la mia storia e perche’ sono dubbioso.
    Sono un musicista professionista, polistrumentista e cantante, sto al mio 4° cd fatto tutto da solo, esecuzione, registrazione missaggio. Premetto questo perche’ ho un orecchio musicale allenato da quando avevo 12 anni, ora ne ho 54.
    Per caso mi sono imbattuto in tutta questa bellissima storia ma sopratutto riscoperta della Grundig, marchio che per quelli come me e ai miei tempi era sinonimo piu’ di robustezza che di qualita’.