Mi presento

Home Forum Discussioni Off-Topic Mi presento

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2275
    ThomasThomas
    Partecipante

    Un saluto a tutti e complimenti per l’ottima iniziativa.
    Mi chiamo Roberto, ho 52 anni, sono di Modena e sono un appassionato Grundig della prima ora.
    Cercando in Internet rimedio al mio CN 830 che ha smesso di funzionare sono incappato nel vs. sito dove ho trovato l’eccellente articolo di Marco.
    L’ho subito contattato e devo dire che la sua disponibilità mi ha veramente stupito.
    Trovo inoltre bellissimo (anche se non sono un tecnico) vedere pubblicate con foto le riparazioni di Marco, veramente BRAVO !
    Sono altresì contento di ritrovare il mio omonimo Roberto (anche se non ci conosciamo)che ho sempre apprezzato per il sano e soprattutto spontaneo entusiasmo dei suoi articoli.
    E’ anche grazie a lui che ho trovato il coraggio di stravolgere il mio impianto principale con l’acquisto fortunato delle Audiorama 5000 che nella mia sala, disposte per il lato corto, sfoggiano un suono di assoluto riguardo; a mio avviso, di grande soddisfazione.
    Bene, ora non mancherò di seguirvi e se potrò anche di contribuire in qualche discussione.

    #2323
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Benvenuto Roberto (Roberto)!!! Iscriviti anche alla newsletter se ancora non lo hai fatto, così se per caso ti dimentichi di noi una volta al mese, o massimo due, ti invieremo i nostri articoli, riassunti.


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #2325
    ThomasThomas
    Partecipante

    Già fatto. mi sono registrato ed iscritto alla Newsletter.
    Grazie

    #2326
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Grazie a te per esserti unito a tutti noi!


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #2327
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    Bentrovato