Grundig Cb 220

Home Forum Grundig Schemi e manuali Grundig Cb 220

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #13706
    titty76
    Partecipante

    Salve, ho bisogno di un aiuto.!!! io possiedo un Grundig Cb220 purtroppo mentre il giradischi funziona le musicassette non vanno e ho portato a riparare il tutto pensando ci fosse una possibilita’   ma il tecnico di fiducia mi ha detto che dentro ha trovato la ruota dentata volano e la ruota dentata trascinamento tutte sbriciolate!! e se c’era una possibilità di farle fare con stampanti 3d(perché i pezzi non si trovano piu’) se non ha le misure esatte delle due ruote non si puo’ fare nulla!!! chiedo un aiuto davvero in ognuno di voi!! se qualcuno ha modo di reperire queste misure esatte delle due ruote sovracitate posso anche ricompensarlo per il lavoro svolto!! purtroppo ho cercato su internet ma nulla!!! attendo che qualcuno mi possa aiutare…ci tengo davvero al Grundig e vorrei rimetterlo in funzione….. grazie

    #13707
    giuseppegr
    Partecipante

    Ciao, questo è un problema comunque a tutti i tapedeck dell’epoca, se cerchi sul forum ci sono alcune discussioni in atto, io sono riuscito a ricreare un ingranaggio su due di una cf5000 ma sono fermo da un pò sull’argomento, se hai delle foto degli ingranaggi rotti ti potrei iniziare a dire se sono uguali a quelli che ho io nella cf5000.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.