Uno dei vantaggi dei riparatori

Home Forum Uno dei vantaggi dei riparatori

Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #3686
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    Oggi stavo lavorando su una CN720 (per me fra le migliori piastre dell epoca)

    dentro c’era incastrata una cassetta BASF CR-S2. Su questa i Frankie Goes to Hollywood, uno degli ultimi interi album che ho amato (a parte i ricordi “militari). Sulla facciata B, dopo l’album, una serie di registrazioni “inedite” che mi sto godendo…. Fantastico !!!

    #3690
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Ragazzi, riscoprite il ferromagnetismo e non ve ne pentirete. Una soddisfazione unica.

    Una piastra di registrazione e un registratore a bobine vi rimetteranno in pace con il mondo dell’alta fedeltà.

    A prezzi più che abbordabili.

    #3713
    StefanoStefano
    Partecipante

    Il massimo della goduria è la cassetta abbandonata dal vecchio proprietario perchè incastrata nello sportello che non si apre più (il più delle volte a causa della rottura della cinghia, altre volte per via della camma funzioni disallineata che lascia su il blocco testine, altre volte a causa di maldestri tentativi di apertura forzata…).

    Quando la si libera, è come una conquista, e a volte si hanno delle piacevoli sorprese come è capitato a Marco.

    Lo so, mi accontento di poco… ma che ci volete fare? Io sono fatto così…:-)

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 8 mesi fa da StefanoStefano.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.