Rispondi a: Il famoso "particolare" del V7000

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Il famoso "particolare" del V7000 Rispondi a: Il famoso "particolare" del V7000

#3391
marioasciutimarioasciuti
Partecipante

Caro Supercolor, non so come ti chiami, visto che non ho letto alcuna firma, ma va bene lo stesso,

il tuo pacato ed ordinato intervento devo ammettere che mi è piaciuto. Dimostra che persone con un pò di buonsenso ce ne sono.

Hai ragione, ascoltare un impianto Grundig è già condizione sufficiente per fregarsene delle motivazioni tecniche alla base del risultato, ed è gratificante tanto da far dimenticare una giornata di duro lavoro, e sapere che nel web è nato un altro gruppo che ne parla, per chi come me vive il suo hobby coltivando la passione di collezionare ed ascoltare apparecchi e diffusori Grundig, non può che essere un momento di grande gratificazione.

Il mio intervento sul “particolare”, che se rileggerai non ha niente di strano e che non arreca disturbo, e non toglie inoltre  nulla alle nobili intenzioni di chi apprezza e divulga idee sui Grundig, è stato oggetto di una ingiustificata reazione da parte di alcuni, che ti prego di rileggere ancora una volta con estrema attenzione. Sono sicuro che la rivaluterai con maggiore cognizione di causa. Reazione che ha dato purtroppo conferma ai timori che speravo di poter  risolvere. Timori il cui contenuto ho chiaramente esposto, perchè non riesco a non dire quello che penso, e che purtroppo, alla luce di altri successivi interventi, sono stati confermati.

E’ vero quindi quello che scrivo di “di là” , e   vedo che  siete andati a leggerlo tutti e di gran carriera, atteggiamento che purtroppo non fa che confermare ulteriormente i miei “timori”, oltre che a farmi sentire lusingato. Vorrei mettere una faccina che sorride, ma non so come farlo.

Purtroppo, il sentimento che più leggo e continuo a leggere nelle reazioni di alcuni, è il risentimento, ed in alcuni casi anche  un disperato bisogno di rivalsa. Tutto legittimo per carità.

Però bisogna essere seri, ed avere il coraggio di ammettere quello che è evidenza pura. Roberto va sbandierando l’articolo del Boletti come fosse una “sacra scrittura” e con chiarissime  allusioni a chi sappiamo chi.  E poi mi dite che non nutrite un “leggerissimo risentimento”  o “voglia di rivalsa” verso chi gestisce il forum “di là”?

Ripeto……siate seri.

 

Il vostro allontanamento (forzato o volontario)  dal forum “che parla dell’accoppiamento telaio circuito”, circostanza che è alla base del corretto funzionamento dei Grundig, ha messo me nell’angolo già al primissimo intervento (vedasi reazione di Marino) solo perchè mi sono permesso di raccontare la mia personalissima esperienza, esperienza interessantissima, che conferma la bontà dell’intervento e la necessità che venga fatto affinchè  l’integrato di cui al thread suoni al meglio. Divulgare questo tipo di esperienza non rientra nello spirito del forum? Chi vuole può farlo, chi no continua a sentirlo come gli pare.

Più chiaro di così!

 

 

.

 

  • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 9 mesi fa da marioasciutimarioasciuti.
  • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 9 mesi fa da marioasciutimarioasciuti.
  • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 9 mesi fa da marioasciutimarioasciuti.
  • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 9 mesi fa da marioasciutimarioasciuti.
  • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 9 mesi fa da marioasciutimarioasciuti.