Rispondi a: Fortunato?

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Fortunato? Rispondi a: Fortunato?

#3335
Giuseppe
Bloccato

Boys! Qualcuno mi può spiegare come far suonare al meglio questi apparecchi? I risultati sono abbastanza deludenti. Sono arrivato qui chiedendo qualche dritta su come migliorare i vecchi Fine Arts lasciati da mio padre ma non è arrivato nessun consiglio utile. Poi leggendo qui e altrove ho capito ci sono altri Grundig, più vecchi, che vanno meglio e allora ho cercato di procurarmeli, anche perchè nel frattempo li ho ascoltati e valutati con i miei dischi preferiti. A casa mia non riesco a trovare quel suono, perchè? Componenti guasti o sbagliati? Sbaglio qualcosa io? Come avrete capito non ho quasi mai tempo e vorrei arrivare a casa, accendere l’impianto e ascoltarmi qualche disco senza tante fisime. Dopo avere ascoltato quello che possono tirare fuori questi Grundig ho messo in vendita l’impianto principale ma se devo essere sincero ci sto ripensando.

Vi prego di non tirarmi dentro a sterili polemiche come vedo fare ultimamente. Sono qui perchè cercando una cosa ne ho trovata un’altra e adesso la voglio!