Rispondi a: Il famoso "particolare" del V7000

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Il famoso "particolare" del V7000 Rispondi a: Il famoso "particolare" del V7000

#3330
MarcogapMarcogap
Amministratore del forum

Signori

credevo di essere stato chiaro precedentemente

nel tempo che ho letto quanto sopra avrei potuto aggiustare un TS925. Ma a parte questo, credo , anzi sono convinto che si debba rispetto per tutti gli utenti del forum ai quali queste diatribe non interessano. Mario, anche privatamente sono stato chiaro: non escludo che ci possano essere migliorie, il punto è che NON mi interessano. A me come ad altri utenti di QUESTO forum. In alternativa si può andare tranquillamente negli altri POLLAI, come li chiami tu. A me le persone (e guarda un pò, anche tu) mi chiedono di rimettergli in  sesto questi gioielli. Loro sono contenti, io pure. Tanto basta. E dico basta… se non fosse chiaro….

 

e concludo: da tecnico e da persona, non gradisco termini come “quel particolare” non sapendo poi di cosa si parla. O lo sai o non lo sai. se non lo sai, non parlarne neanche. 

Fallo dire a chi lo sa e ci si arricchisce…… e non aggiungo altro.

 

stoppiamola qui e parliamo di cose tecniche. Io torno a sistemare queste macchine per la mia felicità e quella, spero, di chi me le affida.

 

marco