Rispondi a: Il famoso "particolare" del V7000

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Il famoso "particolare" del V7000 Rispondi a: Il famoso "particolare" del V7000

#3267
carluccarluc
Partecipante

Appoggio in pieno Marco col suo ultimo post!

Se sapevo che dalla mia domandona iniziale fosse poi scaturita una polemica sterile come se si facesse parte di due “tifoserie” diverse, non mi sarei mai azzardato a farla! La mia domanda sul “particolare” nasce solo da una mia maniacale e appassionata ricerca della perfezione nella riproduzione del suono da parte dei gioielli di cui disponiamo (per fortuna!!). Puo anche darsi che come dice Mario Asciuti e come lui altri che hanno fatto i dovuti confronti, nel V7000 ci sia qualcosa che semplicemente messo a posto come gli ingegneri lo avevano progettato e poi non sempre rispettato dagli operai assemblatori, puo dare una marcia in piu al V7000 che comunque al momento mi sta dando delle belle soddisfazioni (magari un giorno avro’ la fortuna di ascoltare un RPC anche se non potrò mai possederne uno solo per motivi di spazio…….. e di moglie, ahahahaah!!). Il fatto poi di creare il quarto segreto di Fatima intorno a questo benedetto “particolare” allora diventa un altro discorso su cui si puo disquisire da qui a non so quando (magari intanto sveleranno gli altri misteri di Fatima nel frattempo).

Spero che i toni ritornino come sono sempre stati su questo forum, motivo principale per il quale ho scelto di iscrivermi e cosa che apprezzo di piu in assoluto. Quando si comincia a diventare un po troppo faziosi o integralisti su argomenti comunque non di fondamentale importanza nella vita come è quello dell’HiFi e ogni pretesto è buono per riscaldare la situazione, allora la festa comincia a non piacermi piu.

Forza Grundiglove !!!!