Rispondi a: Il famoso "particolare" del V7000

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Il famoso "particolare" del V7000 Rispondi a: Il famoso "particolare" del V7000

#3236
marioasciutimarioasciuti
Partecipante

Roberto, il punto non è conoscere il particolare, ma il risultato indotto. Non me ne può fregare una cippa se il particolare è il cavo spostato o la vite girata. Non potrò mai farne buon uso, pur sapendolo, non essendo un tecnico. Mi interessa invece  raggiungere il maggior risultato sonico ottenibile da quella determinata macchina. E ho potuto constatare che  alcuni interventi hanno una benefica ricaduta sul livello di verità sonica che i Grundig sono in grado di fornire.

 

 

Poi sulla validità sonica del V 7000 al confronto di un Receiver 25 o di un RPC  500, ne possiamo parlare per mesi. Potremmo anche trovarci d’accordo sul risultato.

 

Ma se il topic è il V 7000, è di quello che parlo.

Se vogliamo aprirne uno relativo al miglior apparecchio grundig……..mi trovi pronto.

 

Non trovo giusto invece fare finta di “non vedere” (in questo caso ascoltare) per delle motivazioni del tutto lontane dallo spirito che accomuna chi, fortunatamente per noi, ascolta con i Grundig.