Rispondi a: Il famoso "particolare" del V7000

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Il famoso "particolare" del V7000 Rispondi a: Il famoso "particolare" del V7000

#3091
MarcogapMarcogap
Amministratore del forum

sia chiaro

non è che non intervengo, seppur tirato in ballo, per snobbismo.

Ritengo che Roberto abbia più che ampiamente descritto quello che è il pensiero comune dei fondatori di questo forum. A differenza di altri, preferisco impiegare il mio tempo per rimettere in sesto questi gioielli, con conseguenti gioie e riconoscimenti morali da parte dei possessori. Quale tecnico curioso, mi sono confrontato con persone VERAMENTE autorevoli, chiedendo se valesse la pena fare dei raffronti tecnici e quindi pubblicarli, tanto per fugare ogni dubbio. Mi è stato seccamente risposto “se avevo tempo da perdere con le menate”. La persona in questione poi parla poco, come le persone veramente in gamba, che non hanno bisogno di “convincere” a qualsiasi costo, addirittura “spalando letame” sugli “altri” (altri leggasi “chi non la pensa come loro”). Forse il vero problema non è “queste persone che vendono menate”, ma chi gli da credito (magari perchè hanno una bella chiacchiera). In un celebre film di Totò: Totò truffa 60, c’è uno scambio tra lo stesso ed il commissario, nell’epilogo del film . Commissario:” ma perchè continui a truffare la gente?” Totò: “perchè finchè al mondo ci saranno tanti fessi, ci saranno quelli come me  pronti a spennarli”. Ma la mia convinzione è che la gente prima o poi gli occhi (e le orecchie) li apre……

marco