Rispondi a: Grundig Fine Arts

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Grundig Fine Arts Rispondi a: Grundig Fine Arts

#2113
Giuseppe
Bloccato

Ringrazio tutti per la gentile accoglienza. Per motivi lavorativi non posso frequentare assiduamente questo luogo. Viaggio molto soprattutto all’estero e attualmente sto pensando di trasferirmi definitivamente in un paese estero. Leggendovi si nota un vero amore per questa marca però la mia richiesta è stata dettata dalla manifesta inferiorità del tutto Grundig rispetto all’impianto che utilizzo normalmente. Vorrei passare i Grundig a mia sorella ma a lei non piacciono e per questo motivo chiedevo come migliorarlo senza stravolgerlo essendo un ricordo di mio padre. Pensavo di ricevere consigli su cavi o tavolini dato che utilizzo ancora la cavetteria originale e gli apparecchi sono semplicemente appoggiati uno sull’altro. Non vorrei metterli in soffitta dato il valore affettivo ma così come sono non riesco a utilizzarli con soddisfazione. Non sono un esperto ma ho ascoltato gli impianti dei miei amici e suonano tutti in maniera più realistica, con impatto e dinamica che i Grundig non hanno. Forse hanno troppi anni, mio padre li acquistò in Germania alla fine degli anni 80. Però qui leggo che apprezzate apparecchi anche più vecchi e forse sono i miei a non essere tanto buoni. Vi ringrazio per la pazienza dimostrata però non avete dei cavi o un tavolino porta elettroniche da consigliarmi che vadano bene? Il prezzo non è un problema.