Rispondi a: Studio RPC 200

Home Forum Grundig RPC (Sistemi Compatti e Studio) Studio RPC 200 Rispondi a: Studio RPC 200

#18214
Antonio SalvatoreAntonio Salvatore
Partecipante

……esatto ….appunto questo dicevo ….. divertirsi ..ma senza spendere un capitale ….. io ad esempio: ho un R45 con box 860 acquistati circa 40 anni fa e che funzionano ancora egregiamente (sull ricever ci ho ho douto mettere mano varie volte)…. ho preso uno
Studio 2000 per poco in rete …..col quale ci ho sbariato x mesi ed anche grazie all aiuto degli amici del forum ora va bene e che uso con grande soddisfazione tutti i giorni …. poi mi hanno regalato uno studio 80 trovato nell immondizia ed una piastra CN 700 (che un amico voleva buttare) … anche questi rimessi a posto ed accoppiati insieme … visto che hanno la stessa estetica…. mi rimane ancora un rpc 100 completamennte manomesso …. regalatomi da un cliente ….che per ora sta li in attesa che trovi i pezzi giusti …ovviamente pagandoli poco … magari in un mercatino …. Come vedi ho solo roba …che gia avevo e che ho usato x anni … cose comprate a poco prezzo e cose regalate …. e rimesse a posto da me con poca spesa …… x me lo sfizio è proprio quello di far rivivere queste vecchie glorie (ma senza spendere un capitale)….che ancora oggi suonano bene … hanno fascino e personalità e possono dare i punti a tanti apparecchi piu nuovi e blasonati …..