Rispondi a: Uno Studio 80 piovuto dal cielo…

Home Forum Grundig Studio (Sistemi Compatti e Studio) Uno Studio 80 piovuto dal cielo… Rispondi a: Uno Studio 80 piovuto dal cielo…

#18064
StefanoStefano
Partecipante

@Antonio Salvatore said:
Ma la puntina nuova dove potrei trovarla?… anche la testina non mi sembra messa troppo bene… ha il gommino un po’ piegato.. una soluzione potrebbe essere quella di mettere un prephono… ma non cel’ ho … ed in commercio si trova sui 40 euro.. ma davvero conviene? a te si sente bene?… poi tu hai messo il 1225 che con la testina magnetica va bene.. questo è il 1220 .. che ha un sistema a molla invece del contrappeso e non ha l’antiskating.. infatti la puntina salta che è una bellezza… 😉

La puntina giusta per la CDS660 è la DN8 che si trova abbastanza facilmente (il solito Thakker la vende a 12,50 ed ha anche l’originale a meno di 20 €:). E’ sicuramente più conveniente che mettere un pre-phono, senza contare che ho qualche dubbio sul fatto che il braccio del 1220 possa far lavorare bene una testina magnetica.
Ad esempio:
https://www.thakker.eu/de/tonnadeln/dn-8-nadel-fuer-dual-cds640-cds650-cds660-cds670-cds680-cds700-tks-671-nachbau/a-7875/