Rispondi a: Suggerimenti riparazione Grundig Studio rpc 300a

Home Forum Grundig RPC (Sistemi Compatti e Studio) Suggerimenti riparazione Grundig Studio rpc 300a Rispondi a: Suggerimenti riparazione Grundig Studio rpc 300a

#17832
Antonio SalvatoreAntonio Salvatore
Partecipante

Ok grazie x le indicazioni … Riuscito a mettere le viti sotto il braccio …. Ora il braccio è ben fermo ed in posizione …. ed il giradischi funziona perfettamente …. tant è che oggi il suo legittimo proprietario finalmente ne è rientrato in possesso …. Purtroppo ci sono ancora prolemi alla piastra … Ma x ora va bene cosi ….
Visto che Giuseppe mi aveva portato anche il dual 1237 dell Rpc 300 che dovremmo ancora riparare … ho notato che su questi non agisce piu il pomello che regola la forza d appoggio del braccio (in pratica anche regolnado il peso … è come se rimanesse sempre sullo zero ) …probabilmente si sarà sgancita la molla …. visto che giuseppegr….. sei cosi esperto su questi dual … potresti darmi una dritta anche x questo difetto ? il giradischi l ho gia lubrificato e sistemati un po i leveraggi ….e c è ancora molto da fare… Ma se non si sistema questo problema sarebbe del tutto inutile …