Rispondi a: Presentazione e neoacquisto

Home Forum Grundig Diffusori Presentazione e neoacquisto Rispondi a: Presentazione e neoacquisto

#17245
Tedeschino
Partecipante

<p style=”text-align: left;”>Chiedo scusa per aver utilizzato termini impropri alle regole del forum, ripensandoci avrei dovuto evitarlo in quanto mi sono già imbattuto in discussioni che chiarivano tale fattaccio. Sui tuner citati da Stefano avevo adocchiato un T1000 a buon prezzo ma è stato venduto, mentre mi ha molto colpito st6000 che non avevo avuto ancora modo di conoscerlo, lo aggiungo alla mia lista dei desideri :’-(.  Ho notato che ci sono anche giradischi tipo studio 1500 se non erro che hanno anche la radio, debbo informarmi meglio.</p>
<p style=”text-align: left;”>Dato che stamattina ho avuto un ottimo riscontro a proposito di tweeter philips vorrei segnalarvi che conosco un tizio che ne ha due coppie disponibili, in particolare i modelli sono AD02110 e AD0211, dovrebbero essere degli ottimi componenti e dovrebbero essere  immacolati perché sono imballati nelle loro scatole, spero di fare una cosa gradita e che non sia anche questo contro le regole del forum, ovviamente io non ho scopo di lucro in tutto ciò, non è di certo questo un ambiente adatto per farlo ;), complimenti ai fondatori</p>