Rispondi a: INCONTRO CON IL SUONO DELLE RADIO GRUNDIG

Home Forum Grundig Sintonizzatori (Sorgenti Analogiche) INCONTRO CON IL SUONO DELLE RADIO GRUNDIG Rispondi a: INCONTRO CON IL SUONO DELLE RADIO GRUNDIG

#12919
rugge55
Partecipante

Sono in attesa di ricevere, spedita giovedì scorso, una Concert Boy 4000 completa e funzionante, che mi sono aggiudicato sulla baia per 110 euro la settimana scorsa.

Stavo seguendo due aste , tutte e due conclusesi lunedì , e una , per un esemplare molto bello esteticamente, si è chiusa verso le 19 a più di 700, dicasi SETTECENTO,  e quella della sera l’ ho seguita distrattamente….

A 15 secondi dalla fine era ancora a 65 euro, e mi aspettavo una battaglia di fuoco negli ultimi secondi.

Per dabbenaggine ho rilanciato la mia offerta massima di 137 a 10 secondi dalla scadenza, e un altro bidder me l’ ha alzata a 103 all’ ultimo secondo, altrimenti me la saeri aggiudicata  ad 80….

Il venditore , che frequenta abitualmente i mercatini di Marzaglia, mi diceva via telefono che ha anche una 6000 e una 6100, necessitanti di lavoro.

Dovrebbe arrivarmi domani, o al massimo posdomani, e vi saprò dire…

Sarà probabilmente affidata alle sapienti mani di Marco, per un ripristino al suo massimo splendore, e spero di portarla al meeting di Maggio.

Grazie ancora a Luca per il suo magnifico articolo.

P.S. A maggio, impegni vari permettendo, porterò anche un Philips RR454, che ha per me un fattore affettivo straordinario , e che suona, pur con i limiti della monofonia, magnificamente….

 

 

  • Questa risposta è stata modificata 8 anni fa da rugge55.