Home › Forum › Grundig › Sintonizzatori (Sorgenti Analogiche) › INCONTRO CON IL SUONO DELLE RADIO GRUNDIG › Rispondi a: INCONTRO CON IL SUONO DELLE RADIO GRUNDIG
Sono in attesa di ricevere, spedita giovedì scorso, una Concert Boy 4000 completa e funzionante, che mi sono aggiudicato sulla baia per 110 euro la settimana scorsa.
Stavo seguendo due aste , tutte e due conclusesi lunedì , e una , per un esemplare molto bello esteticamente, si è chiusa verso le 19 a più di 700, dicasi SETTECENTO, e quella della sera l’ ho seguita distrattamente….
A 15 secondi dalla fine era ancora a 65 euro, e mi aspettavo una battaglia di fuoco negli ultimi secondi.
Per dabbenaggine ho rilanciato la mia offerta massima di 137 a 10 secondi dalla scadenza, e un altro bidder me l’ ha alzata a 103 all’ ultimo secondo, altrimenti me la saeri aggiudicata ad 80….
Il venditore , che frequenta abitualmente i mercatini di Marzaglia, mi diceva via telefono che ha anche una 6000 e una 6100, necessitanti di lavoro.
Dovrebbe arrivarmi domani, o al massimo posdomani, e vi saprò dire…
Sarà probabilmente affidata alle sapienti mani di Marco, per un ripristino al suo massimo splendore, e spero di portarla al meeting di Maggio.
Grazie ancora a Luca per il suo magnifico articolo.
P.S. A maggio, impegni vari permettendo, porterò anche un Philips RR454, che ha per me un fattore affettivo straordinario , e che suona, pur con i limiti della monofonia, magnificamente….
- Questa risposta è stata modificata 8 anni, 5 mesi fa da rugge55.
Commenti recenti