Rispondi a: Dubbio testina Grundig 1010 vs 1211

Home Forum Grundig Giradischi (Sorgenti Analogiche) Dubbio testina Grundig 1010 vs 1211 Rispondi a: Dubbio testina Grundig 1010 vs 1211

#11876
alex84alex84
Partecipante

Intanto molte grazie per il tuo consiglio è molto apprezzato! Riguardo la compatibilità del plint non dovrebbe esserci alcun problema i9n quanto ho anche un dual 1010 che ho provato ad inserire e combacia perfettamente e penso che le dimensioni alla fine sono tutte uguali per i dual con piatto da 28 cm ma non per quelli da 30 che sono un po più larghi.

Sfortunatamente desidero da molto fare questo lavoro, cioè poter ascoltare i miei dischi su un dual 1019 ma senza l’ingobrante aplificatore esterno, ho il desiderio di inserirlo per avere già tutto “all in one” capisci? Cosa potresti consigliami per poter fare un lavoro buono su di esso, a livello di sfruttare la qualità e potenza sonora?

Se il Dual 1019 che acquisterò a breve mni arrivasse con la sua testina originale Shure M 44 M-G (come, grazie a dio, molti sono già dotati di serie) non potrei sfruttarla con il tipo di amplificatore dell’Augusta? Viceversa se montassi la CDS 630 sarebbe un risultato scarso e negativo?

Grazie per le tue delucidazioni e consigli