Rispondi a: RECEIVER R25 – R35 – R45 – R30 – R20

Home Forum Mercatino, vendo e compro Compro RECEIVER R25 – R35 – R45 – R30 – R20 Rispondi a: RECEIVER R25 – R35 – R45 – R30 – R20

#6759
MarcogapMarcogap
Amministratore del forum

Sono curiosissimo di sapere le vostre impressioni di ascolto. Io ho le mie personali, ma influenzabili, da tecnico, dagli schemi…che sono pressochè identici, se non per gli stadi finali diversi e/o equalizzatore parametrico su alcuni modelli per la sezione regolazione dei toni medi. La vera differenza la fa lo stato in cui si trovano i diversi apparecchi. Più di qualche volta sono dovuto intervenire sulla scheda PLL Decoder FM e ricappare parte o in totale i condensatori. Raramente ho dovuto ritoccare le correnti di riposo. Lampadine cambiate tante!! Poi la taratura del pre di antenna, anche se quello non influenza il suono, semmai la sensibilità di ricezione. In tutti ma proprio tutti, ho dovuto rimettere il condensatore con relativi isolatori fra telaio e coperchio…… Le macchine di Pasquale stanno messe veramente bene… Domenico, abbastanza presto sarò da Pasquale, se i tempi coincidono, valuta di portarti dietro l R35 così che te lo possa sistemare

ciao

marco