Rispondi a: Philips CD151 – Appena spacchettato

Home Forum Non solo Grundig (altre marche). Philips Philips CD151 – Appena spacchettato Rispondi a: Philips CD151 – Appena spacchettato

#1631
pasgalpasgal
Partecipante

Allora aggiornamento, sempre da padre di famiglia ed uomo maturo ( 😛 ) quindi serio (mamma ma e che premessa):

Allora ho installato il Philips CD151 ed è perfettamente funzionante. Lo sportellino non si apre una volta su 4, ma non è che non si apre, stenta a far abbassare una linguetta che poi libera il carrello, basta che lo sfiori un attimo e zac si apre. Per ora il problema dello sportellino non si pone, se la vedrà Marco direttamente a casa mia, meglio… molto meglio.

Prova d’ascolto:

  • Non so dire nulla in proposito, ho provato più volte, con lo stesso pezzo e con la stessa catena sia il pHILIPS CD151 che il GRUNDIG CD 7500 ma niente, non saprei quale preferire, tanto che alla fine ho pensato “mah!  saranno ste cazzo di casse BOX 850a pro. a far suonare tutto bene?!”

Mia moglie:

  • Il Philips sembra sia più pulito, come da studio o camera incisione
  • Il GRUNDIG come fosse un live, dal vivo.

Sinceramente si tratta di sfumature vere e proprio, per me sono da 10 entrambi, non saprei quale accendere per far bella figura davanti ad un amico. Mia moglie preferisce leggermente il GRUNDIG.

Mi fermo qua, ci vorranno ore di ascolto per poter dare una preferenza, chiaramente come scena e bellezza, nonchè come pezzo in se il GRUNDIG è favoloso.

Grande Philips CD151, che sopresa! Grazie Marino!


Cofondatore GRUNDIG love.org