Rispondi a: V7000 V1700

Home Forum Discussioni Discussioni Audio V7000 V1700 Rispondi a: V7000 V1700

#13214
MarinoMarino
Partecipante

Sicuro che l’abbiamo ascoltato…io lo so già che questo non è certo un riferimento della Grundig….ma dal momento che lo hanno tanto osannato,(almeno con questi  ci potresti fare un confronto) non possono più tornare indietro…non vorrai mica mettere i capolavori che ha fatto Grundig con questa roba…..ma per favore……!!!

Basta mettere su un compatto…ti strafantano le palle con sta trasparenza….senza invece dire “senti che naturalezza che hanno questi prodotti!!”

La trasparenza c’è ed è giusta e corretta….compreso la sua bella timbrica, profondità e naturalezza all’ascolto…non li spegnereste mai!! anche a basso volume godi!!!!

Battere un Grundig nel periodo anni 70 e primi anni 80/81 (basta dopo)…miei cari …se in buone condizioni soniche…sarà una gara dura…!!! coraggio lo so è dura…. 🙂 🙂 🙂

P.S. altra cornice in rovere da attaccare al muro… 🙂 🙂 🙂

altro P.S. dimenticavo… il V 1700 ha il loudness non disinseribile completamente….quindi ha una parte che rimane sempre attiva….sapendo che hanno un’allergia gravissima all’ascolto con il loudness….. l’ipocresia regna sovrana…..  🙂 🙂 🙂

  • Questa risposta è stata modificata 8 anni fa da MarinoMarino.