Sony cdp 750

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Sony cdp 750

Taggato: 

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #12511
    briccus
    Partecipante

    Salve, ho preso anche questo lettore cd..è il mio terzo sony, e mai ne avevo avuto uno con il tda philips 1541. Suona molto bene e ho rinforzato il pannello mettendovi sotto una volta aperto dei gommini protettivi per irrobustirlo leggermente..qualcuno lo conosce o lo ha avuto?Ho un altro quesito..il lettore avendo qualche graffio sopra andrebbe ripristinato facendolo sempre nero lucido..siccome non lo ho mai fatto qualcuno potrebbe dirmi di cosa munirmi? grazie 😉

    #12523
    StefanoStefano
    Partecipante

    L’unico lettore CD Sony che mi è capitato sotto le mani è il mitico e pesantissimo CDP101 (il primo in assoluto prodotto dalla Sony), al quale ho dovuto riparare il solito sportellino bloccato dal grasso secco e indurito.
    Il suono tutto sommato è buono, anche se leggermente “asprino”, ma sempre molto meglio di tanti lettori moderni e costosi.
    Comunque, per me non c’è storia, i Philips sono un altro pianeta.
    Perchè hai sentito il bisogno di irrigidire il pannello?

    #12579
    briccus
    Partecipante

    Ciao Stefano, grazie sempre della reply.Ho inserito 6 gommini professionali per irrobustire il telaio, e fa sempre bene contro eventuali vibrazioni.Suona molto bene avendo quel tipo di dac, che non avevo mai sentito in alcuno dei lettori che ho..quando possibile mi procurerò un sony cdp 227esd che si dice sia stato progettato interamente dalla Philips ed è uno dei migliori lettori cd di sempre.Per il coperchio sai come potrei fare?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.