3

Grundig Receiver 30 HiFi

Grundig Receiver 30 HiFi

Grundig Receiver 30 HiFi

Grundig Receiver 30 HiFi

100 Watt – HiFi secondo DIN 45500

Parlare al giorno d’oggi di un sintoamplificatore Grundig Receiver 30 HiFi non è affatto anacronistico. Pochi apparecchi riescono ad eguagliare le capacità timbriche di questo oggetto.

Abbinatelo ai diffusori Grundig Box 1500a prof. o alle splendide Audiorama 8000 e potrete andare sicuri di non sfigurare di fronte a qualsiasi impianto.

Informazioni tratte dal HiFi Jurnal 1/77

Le principali caratteristiche del Receiver 30 HiFi possono essere così riassunte:
Selettore elettronico con 12 sensor per 8 stazioni FM, 1 OM, giradischi e 2 registratori, sintonia silenziosa FM (Muting), Turnoscope GRUNDIG per la esatta sintonizzazione in centro banda, 3 regolatori di tono, 2 gamme d’onda FM e OM, strumento indicatore della frequenza di ogni trasmettitore programmato, strumento indicatore di intensità di campo FM e per sintonia OM.

E’ dotato di prese per 2 cuffie, per monitor, per due registratori a nastro o cassette, per 4 casse acustiche.
Una speciale uscita (Line Ausgang) serve per registrazioni di alta qualità su nastro (Dolby) o per collegamento di un miscelatore o generatore di eco. Ha un preamplificatore incorporato per testina magnetica, un decoder automatico per stereofonia FM.
La potenza è di 2×50/30 Watt musicali per stereo in due ambienti separati.
Al Receiver 30 HiFi possono essere collegati tutti i componenti HiFi GRUNDIG come Tape Decks, casse acustiche, cambiadischi, cuffie, ecc. riportati sul catalogo generale GRUNDIG Revue o sul Catalogo GRUNDIG HiFi.

Grundig Receiver 30_1Grundig Receiver 30_2Grundig Receiver 30_3Grundig Receiver 30_4Grundig Receiver 30_5Grundig Receiver 30_6Grundig Receiver 30_7

3 Comments

  1. Ciao. Ottimo apparecchio. Ne ho uno black. Lo utilizzo con le box 1500a prof o con le 850a prof, sorgente digitale cd7550 e analogica ps 1020. prestazioni soniche di altissimo livello, al meglio di cio che possiedo e con cui lo posso confrontare. Unico cruccio il meter dell’intensità del segnale non funziona, il resto è quasi perfetto direi 9/10.
    Un saluto a tutti, Giorgio

  2. Bellissimo apparecchio… straordinaria costruzione senza economia…formidabile sonorità… fa parte dei Grundig Made in Germany…sia di valore che di pregio.

Lascia un commento