Vendo apparecchi Grundig in blocco

Home Forum Mercatino, vendo e compro Vendo Vendo apparecchi Grundig in blocco

  • Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da DomenicoDomenico.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #7594
    Gianco.58Gianco.58
    Partecipante

    Cedo molti apparecchi Grundig vintage, valuto proposte per cessione in blocco, dei seguenti apparecchi tutti in buono stato di conservazione, originali e funzionanti, più regalo apparecchi dismessi o non funzionanti:
    Grundig Studio 3010, RTV 801 HIFi, R45, RTV 1040 Hifi Quadro, Mr 200 sintoampli, MA 100 finale di potenza, MCF 100 cassette, Micro box 320, Hifi box 500, hifi box 506 M, 850a professional super hifi.
    Gli apparecchi si trovano a Trento presso la mia abitazione. Valuto proposte serie e interessate. Grazie. Gianfranco 3319754907

    #7595
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Ben arrivato nel nostro gruppo.

    Questa tua offerta è una ghiotta occasione. Acquistare questa serie di apparecchi, rappresenta un’opportunità vera di entrare nel mondo Grundig da veri protagonisti. Mi auguro che qualche nostro appassionato approfitti seriamente della possibilità.

    #7596
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Ciao Gianco, ben arrivato! Qualche prezzo puoi inserirlo?


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #7598
    Gianco.58Gianco.58
    Partecipante

    Grazie Roberto per il benvenuto. Per quanto riguarda i prezzi…… come scritto nell’annuncio aspetto proposte per la vendita in blocco. Ritengo che tra appassionati Grundig il prezzo di mercato dei singoli pezzi sia abbastanza noto. Inoltre penso che solo dopo una attenta visione dello stato d’uso e di funzionalità degli apparecchi si possa esprimere un giudizio completo e concordarne il valore. Comunque non mi sottraggo alla richiesta e a titolo puramente indicativo inserisco i seguenti prezzi dei singoli apparecchi, da concordare e trattare eventualmente sull’acquisto in blocco:
    -RTV 1040 hifi Quadro – 200 euro – (apparecchio funzionante su quattro canali, sintonia ok, in buono stato generale, ma bisognoso di cure (lampadine e spie di alcuni Vu meter da sostituire, nr.2 cursori rotti, );
    -R45 Hihi – 250 euro – ottimo stato generale, completo, originale, perfettamente funzionante;
    -Box 850 /a professional – ottimo stato generale, cavi originali, componentistica immacolata, perfettamente funzionanti 250 euro;
    – Micro box 320 – molto belli, cavi originali, perfettamente funzionanti 100 euro;
    – Grundig Studio 3010 con giradischi Dual completo di puntina e tuuto perfettamente funzionante, in ottimo stato di conservazione – 150 euro;
    -Hifi box 500, molto belli e perfettamente funzionanti – 100 euro;
    – mini hi fi composto da MR200,MA100,MCF100, molto belli, originali e perfettamente funzionanti 200 euro;
    – Box hifi 506m, originali, perfettamente funzionanti con qualche segno esterno, 100 euro;

    #7843
    alboino
    Partecipante

    Io sono nuovo e mi scuso se entro approfittando subito di una vendita. Ho già parecchia curiosità  intorno a questo mondo quindi rimando ad altra occasione le discussioni. Veniamo al dunque. Sarei  interessato alle 500 , se fossero ancora disponibili.

    #7844
    alboino
    Partecipante

    Mi scuso, non avevo letto bene. Se eventualmente decidessi di non vendere solo in blocco.

    #7848
    Gianco.58Gianco.58
    Partecipante

    Grazie Alboino, la terrò in considerazione se deciderò di vendere i singoli pezzi, cosa alquanto probabile dal momento che sembrano non esserci interessati all’acquisto in blocco. Saluti. Gianfranco

    #7851
    alboino
    Partecipante

    Ok, io sono qua.

    #8053
    DomenicoDomenico
    Partecipante

    Salve sig.Gianco, sono Domenico da Napoli e sarei interessato alle box 850a Pro. Volevo chiederle se sono ancora disponibili e se era possibile avere qualche foto, anche in privato, se vuole le do la mia email. Ho letto che valuta anche premure parziali, a tale scopo le indico quello di cui dispongo per un eventuale accordo, se c’è qualcosa che le interessa: Pioneer sa9100, Sansui au517, Pioneer sx636, Marantz dv12s2. Poi ho anche un raffinato ampli a valvole single eded parallelo di valvole 2A3 Sophie garantito a vita dal costruttore, ma questo è un discorso a parte.

    #8054
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Dom se non riesci a chiudere con nessuno poi fammi un fischio 🙂


    Cofondatore GRUNDIG love.org

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.