Update Grundig Box 650a professional

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Update Grundig Box 650a professional

  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da StefanoStefano.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #19099
    Laddiobolocko
    Partecipante
    • Buongiorno a tutti.Gentilmente vorrei porvi una domanda.Posseggo da circa 10 anni con enorme soddisfazione il seguente impianto messo a scaffale su una cameretta di circa 15 mq
    • AmpliGrundig V20,Giradischi Grundig ps1010,lettore CD Grundig Cd7550 e casse Grundig Box 650a Professional.
    • Mi sono trasferito da poco e ho montato il suddetto impianto sempre a scaffale su una stanza ben più grande di circa 30 mq.Ho notato subito che le 650a professional sono sottodimensionate per la stanza, c’è sempre una grande naturalezza e spaziosità ma manca quel corpo che invece avevo nella stanza più piccola e anche le basse sempre per ovvi motivi vanno ad essere meno profonde.
    • Datoche mi trovo benissimo con Grundig pensavo di cercare le sorelle maggiori Delle 650a professional,tipo 850 professional o 1500 professional, qualche consiglio per questa metratura?Grazie mille dell’attenzione
    #19109
    DomenicoDomenico
    Partecipante

    Io ho le Grundig Box 650a professional e le trovo insuperabili. Ma nel mio salone di 26 mq uso con più soddisfazione le Box 1500a professional.

    #19118
    StefanoStefano
    Partecipante

    @Laddiobolocko said:

  • Datoche mi trovo benissimo con Grundig pensavo di cercare le sorelle maggiori Delle 650a professional,tipo 850 professional o 1500 professional, qualche consiglio per questa metratura?Grazie mille dell’attenzione
  • Secondo me l’hai pensata giusta. Le 650 sono splendide, ma un po’ piccole per 30mq.
    Non conosco la tua situazione nel dettaglio, ma per quella metratura meglio le 1500.
    Ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.