schema elettrico affiancato receiver R35a

Home Forum Grundig Receiver (Amplificatori) schema elettrico affiancato receiver R35a

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #11945
    luca visentiniluca visentini
    Amministratore del forum
    #11947
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Ottimo contributo Luca

    #11959
    StefanoStefano
    Partecipante

    Grazie Luca, lo sostituisco al mio (avevo fatto un lavoro di rappezzo simile al tuo, ma in bianco e nero).
    Una curiosità: perchè il file è protetto da password? C’è un copyright? 🙂

    #11960
    luca visentiniluca visentini
    Amministratore del forum

    Non so Stefano, io ho scaricato il pdf a più pagine dal web, ho convertito in immagini, ho assemblato il tutto in Photoshop e poi convertito l’immagine finale in pdf tramite anteprima del mac, ma non ho impostato nessuna password. Ma non ti apre l’immagine se non hai la password o ti impedisce eventuali modifiche.

    #11961
    luca visentiniluca visentini
    Amministratore del forum

    Allora, ho rimesso il pdf sull’FTP con lo stesso nome link, prova a riscaricarlo, quando ho creato il pdf solo io avevo i permessi di lettura e scrittura per impostazioni predefinite, ora se il problema era l’impossibilità di apportare modifiche, si dovrebbe essere sbloccato tutto.

    #12245
    sting65
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono nuovodel forum e spero di non ripetere situazioni già vissute.

    posseggo un receiver R35a comperato in un mercatino di Milano, lo strumento funziona perfettamente, l’unico problema che ho riscontrato sono le luci e il tunoscope che NON funzionano.

    Ho controllato le lampadine con il tester e sono sane, esiste un fusibile dedicato?

    Grazie e scusatemi

     

     

    #12254
    StefanoStefano
    Partecipante

    Ciao, benvenuto. Se le lampadine sono sane, io controllerei la tensione di alimentazione partendo dal secondario del trafo.
    Occhio che, se non ricordo male, all’uscita del secondario dedicata all’illuminazione c’è anche un fusibile da 630 mA.
    Quanto al tunoscope, a non funzionare è lo strumento o la sua illuminazione?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.