riparazione audiorama milano

Home Forum Grundig Diffusori riparazione audiorama milano

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #17882
    solquest
    Partecipante

    Buondì.

    Ho da poco acquistato un bellissimo Audiorama 4000 che però ha bisogno di rifarsi un po’ il trucco…
    Qualcuno conosce un buon centro di riparazione a Milano?

    Grazie!

    #17885
    giuseppegr
    Partecipante

    Ciao, di quali cure hanno bisogno le tue audiorama?

    Se hanno bisogno di lavorazioni estetiche dubito fortemente che troverai dei centri di riparazione su tutto il globo terrestre disposti a perderci tempo.

    Se invece hanno bisogno di riparazioni “elettriche” o necessitano la sostituzione di alcuni altoparlanti la situazione diventa ancora più delicata, in un centro riparazione generico potrebbero sostituirli con degli equivalenti a detta loro ma sappi che non lo saranno mai “equivalenti”.

    La soluzione è trovare un appassionato/riparatore/competente che ti aiuti.

    Su questo sito ci sono anche alcuni articoli dedicati alla loro manutenzione.

    Risparmierai sicuramente anche molto denaro.

    Giuseppe.

    #18062
    solquest
    Partecipante

    Ciao.

    Scusa se scrivo solo ora ma mi ero perso la tua risposta.
    Difficile dire di che cure abbia bisogno…sicuramente estetiche, dato che le due metà della sfera non combaciano perfettamente (quella sopra è un po’ storta)…ma forse basta aprirle e rimetterle a posto bene (lo so, sono un tipo ottimista!).

    Della parte elettrica ancora non so nulla, dato che il cavo è rotto in un punto e quindi non l’ho ancora potuta provare…

    E che tu sappia c’è un qualche ‘appassionato/riparatore/competente’ a cui potrei affidarla a Milano?

    Grazie!

    Luigi.

    #18070
    giuseppegr
    Partecipante

    Mi spiace io sono del Sud, potresti provare a chiedere sulla pagina Facebook Grundiglove. Altrimenti dovrai spedirle….

    #18074
    solquest
    Partecipante

    Grazie!

    A spedirla ho paura che si rovini ulteriormente…
    Vediamo se sul gruppo trovo qualcuno.

    Luigi.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.