quadrofonia con Grundig Box 1500m

Home Forum Mercatino, vendo e compro Consigli per gli acquisti quadrofonia con Grundig Box 1500m

Stai visualizzando 7 post - dal 11 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #9015
    StefanoStefano
    Partecipante

    Già detto: RTV1040, Studio 2040 o 2240, e in generale qualsiasi apparecchio “Quadro”.
    Questi sono apparecchi con quattro canali, ma tieni presente che anche i “bicanale” buoni hanno la possibilità di collegare quattro diffusori.
    A proposito di quadrifonia VERA, guardate cosa mi hanno regalato:
    http://it.tinypic.com/useralbum.php?ua=59nZ9QZSCPD5qfyMk5ly4w%3D%3D
    Ovvio che non lo posso ascoltare in modalità quadro autentica, per mancanza di hardware, però anche in stereo si sente da dio.
    Peccato che è un po’ rigato…

    #9020
    marillion78marillion78
    Partecipante

    Beh…sei stato ulteriormente chiaro, Stefano. E ti ringrazio nuovamente.
    Ma a sto punto sarei curioso di sapere da te o da chi vorrà delucidarmi quali apparecchi bicanale Grundig potrebbero fare al caso mio.
    P.s.: Intanto mi sono accaparrato un R-3000

    #9048
    MarinoMarino
    Partecipante

    Ciao Michele (marillion78) per errore ho cancellato il tuo num. cell.!!

    Rimandamelo…a presto!

    Marino

    #10522
    DomenicoDomenico
    Partecipante

    Ciao Michele, ho notato che hai messo in vendita tutto, compreso le 2 coppie di box 1500m. Sarei curioso di sapere cos’è che ti ha fatto cambiare idea sulle 1500m nel giro di pochi mesi. Con quale diffusore lo hai sostituiti ?

    #10525
    marillion78marillion78
    Partecipante

    Ciao Domenico. Io di box m1500 ne ho attualmente 3 paia. Di cui due in vendita. Quindi l’unico progetto accantonato e’ stato al momento la sonorizzazione di quel grosso ambiente con due coppie di casse (causa cambio di esigenze di spazi).
    Il modello in questione io lo adoro, a discapito della considerazione di cui gode presso qualche “purista”…per questo davanti alla possibilità di prenderne una terza coppia ad un prezzo stracciato da un parente non ho resistito. Pare una banalità, ma alla fine lascio sempre l’ultimo giudizio alle mie orecchie…tant’è che probabilmente le m1500 che mi rimarranno le porterò al meeting di settembre… Pensa che tra le più blasonate 1500a e le 2500a che posseggo secondo me confrontate con le m1500 e’ davvero solo una questione di gusti (e di accoppiamenti con gli ampli…)…ma l’assunto oggettivo invece e’ che le M oggi hanno un rapporto qualità \ prezzo\ resa imbattibile.

    #10526
    DomenicoDomenico
    Partecipante

    Sei stato chiarissimo; ti facevo la domanda in quanto io ho preso da poco delle box 650 pro e ne sono entusiasta, nel frattempo sto tentennando se acquistare o meno delle box 1500 (senza m e senza a), mi chiedevo se per caso hai avuto modo di confrontarle con le tue.

    #10528
    marillion78marillion78
    Partecipante

    Purtroppo non ho avuto mai ancora modo di ascoltare le 1500 senza a.
    Le 650pro e le 850a sono strepitose, ma per i miei ambienti ed i miei ascolti ho preferito di un pelo (e per la pressione sonora che casse dai coni più grossi hanno…) le 1500a e le 2500a. Ma con le 1500m mi diverto a stupire buona parte delle mie conoscenze…ché i tecnici Grundig all’epoca mica erano dei fessacchiotti sprovveduti che si misero a produrre casse in “plastica”?!?…;)

Stai visualizzando 7 post - dal 11 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.