Presa la mia seconda coppia di Box 313 compact

Home Forum Grundig Diffusori Presa la mia seconda coppia di Box 313 compact

Taggato: 

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1420
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Questa inserzione chiusa è stata chiusa dal venditore. 50 euro compreso la spedizione 😉

     

    http://www.ebay.it/itm/310979691086?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #1423
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Otime casse, ottimo prezzo. piccoli diffusori max 25 watt di potenza.

     

     

    #1428
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Ma soprattutto ottime attaccate al muro in camera da letto, come due quadretti!


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #1542
    maxrom
    Partecipante

    Ottimo acquisto! le ho prese anch’io per 70 euri con cd8150 ampli r4200mkII, doppia cassetta ccf 4300 mkII. Le ho sistemate nel mio posto di lavoro, e me le godo quando faccio lavori di contabilità. Penso che la mia sia l’unica farmacia in Italia full Grundig!! Qualcuno potrebbe obbiettare che non è full cci, ma è un gran bel sentire comunque!

    #1543
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Grande la farmacia Full Grundig! ahahhahah


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #1551
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    @ maxrom

    ne sono convinto. Infatti ogni impianto deve essere ascoltato e non giudicato solo per il fatto di essere stato prodotto in un determinato anno. Influiscono molte cose…  vale di più un impianto equilibrato con componenti che si adattano per impedenza l’un l’altro che una accozzaglia di apparecchi messi a caso ed acquistati per sentito dire. Sono convinto che i coordinati Grundig avessero comunque delle potenzialità anche quelli successivi al 1985. Maxrom ci dà la conferma.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.