Grundig Studio 2040 problema

Home Forum Grundig Studio (Sistemi Compatti e Studio) Grundig Studio 2040 problema

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #12024
    piero
    Partecipante

    Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Piero sono nuovo su questo forum anche se ho già scritto qualcosa nella sezione mercatino.

    Oggi mi è arrivato questo grundi studio.  https://www.youtube.com/watch?v=f2B-PnhrCHc .

    Il video è stato girato dal venditore ed è proprio dell’oggetto da me acquistato. Lo studio è arrivato nelle stesse condizioni del video cioè in ottimo stato dalla polonia. L’imballo era a prova di bomba ed anche il coperchio è perfetto.

    Purtroppo però subito un problema i tasti sulla destra, che nel video sono funzionanti, non rimangono agganciati. Cioè se li premo tornano su. Cosa può essere successo secondo voi?

    Grazie per l’attenzione.

    Piero.

     

    #12025
    piero
    Partecipante

    Preciso che i tasti sono quegli quadrati dei selettori onde radio, giradischi, aux, e accensione.

     

    #12032
    piero
    Partecipante

    Grazie ai consigli del venditore ho risolto il problema. Era una lamella che si incastrava in modo non corretto ed impediva il bloccaggio dei tasti.

    Ma Aimè a questo giro la nuvola di fantozzi è su di me.

    Accendo e scopro che riesco a sentire con le due casse solo in modalità quadro.

    Dopo due ore di utilizzo sono arrivate delle onde marine schiumose dalle casse e la musica è sparita.

    Che tristezza !

    #12033
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Ti consiglio di mandarlo da Marco per una revisione completa. Vale la pena farlo tornare a suonare come si deve

    #12034
    piero
    Partecipante

    Grazie del suggerimento proverò a contattarlo ma il problema è che siamo molto lontani mi sa.

    P.

     

    #12100
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    Ciao Piero

    esattamente cosa fa (o cosa non fa) adesso?

    Hai provato ad agire sul fader del 4D?

     

    marco

    #12101
    piero
    Partecipante

    Ciao Marco, ben trovato

    Si ho provato. Collegando le casse alle prime due uscite, quelle consigliate per lo stereo funziona solo un canale. Anche quelle centrali idem. Su due canali funzionano solo le utlime due uscite quelle destinate allle due casse posteriori ma sembra che funzionino in mono. Dopo un po di tempo che il giradischi, o il cd sono in funzione lo studio comincia a distorcere fino a coprire il suono con un rumore elttrico . Tipo bianco. Se tengo spento per un po e riaccendo ri-funziona ma poi il problema si ripresenta.

    Ti mando una mail in giornata.

    Ciao

    Piero

     

    #12102
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    ok

    ciao

    #12255
    StefanoStefano
    Partecipante

    @piero said:
    Se tengo spento per un po e riaccendo ri-funziona ma poi il problema si ripresenta.
     

    Questo comportamento sa di deriva termica.
    Brutta bestia…

    #12400
    piero
    Partecipante

    Speriamo di no 🙁

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.