Grundig Receiver R35 HiFi

Home Forum Grundig Receiver (Amplificatori) Grundig Receiver R35 HiFi

Taggato: 

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #415
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Pasgal, in tuo onore, una recensione al tuo mitico Grundig Receiver R35 HiFi.

    Grundig Receiver R35

    #429
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Grazie di cuore, mi sono esaltato a leggere l’articolo in quanto possessore del gioiellino.
    🙂


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #471
    dome84dome84
    Partecipante

    io avevo un r45..tanto desiderato..apparecchiatura a mio avviso splendida e ben fatta. si grande potenza..acquistato per 100 euro..ma..aveva qualche problemino..non si spegneva mai..e non suonava un granché..così lo spedii al sommo…me lo ricondiziono’..mha non mi entusiasmava..e dopo qualche prova..l ho venduto con dispiacere..mi manca..eheheheh

    #492
    pasgalpasgal
    Partecipante

    @dome84 said:
    io avevo un r45..tanto desiderato..apparecchiatura a mio avviso splendida e ben fatta. si grande potenza..acquistato per 100 euro..ma..aveva qualche problemino..non si spegneva mai..e non suonava un granché..così lo spedii al sommo…me lo ricondiziono’..mha non mi entusiasmava..e dopo qualche prova..l ho venduto con dispiacere..mi manca..eheheheh

    Ciao e benvenuto! Cercane un altro allora 🙂


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #493
    dome84dome84
    Partecipante

    ora mi son focalizzato a far suonar al meglio l rpc 500.. il mio impianto e composto da rpc 500 diffusori box 300 puntina gt2..ma non son soddisfatto..è venuto a casa mia claudio detto zanzara..ehhe e mi ha sconvolto..ha attaccato il mio ps 1010 ad un suo phono grundig esterno alimentato a batterie..e attaccato all rpc..poi ha montato sul ps 1010 una sua testina con puntina super ellittica una shure 91..e cappero che suono..ora devo capire se..mi piace il suono della super ellittica..oppure è la mia testina o puntina che non la va..la puntina è nuova..fondo di magazzino..me l ha venduta lui..perche c era troppa differenza di suono..

    #494
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Ti presto una testina Shure M75d . Ho sia la punta conica che quella ellitica.

    Il mistero sarà presto risolto

    #495
    dome84dome84
    Partecipante

    grande roby..

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.