Grundig Fine Arts

Home Forum Discussioni Discussioni Audio Grundig Fine Arts

Stai visualizzando 3 post - dal 11 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #2116
    paolopaolo
    Partecipante

    Ciao Giuseppe, come si diceva…. non sappiamo come suonano i Fine Arts…, probabilmente come dici non vale la pena tenerli nel salotto buono di casa. Certi apparecchi Grundig che su questo sito sono stati ben presentati suonano divinamente… In quell’epoca molti altri apparecchi anche di altre marche, oggi finiti nelle soffitte o nei cassonetti,  suonavano bene. E’ un peccato che insieme a loro nelle soffitte siano finiti anche tutte quelle sfumature che la timbrica dell’analogico fatto con quei circuiti… quei transistor… condensatori… resistenze…. sapevano restituire. Cmq, noi qui siamo tutti un po’ matti non facciamo testo 🙂 Se ti trasferirai  all’estero continua a seguirci ne sentirai delle belle 🙂   Paolo.

     

    #16491
    Guido
    Partecipante

    Giuseppe mio padre li ebbe in negozio. Inizialmente costavano cifrone (5 milioni di lire o più).

    A seguito dell’insuccesso commerciale scesero del 50% il prezzo. Io li ho ascoltati in negozio e ne ho un OTTIMO ricordo (tant’è che li sto cercando). Poi non so con cosa li confronti (quali siano gli impianti dei tuoi amici).

    #16498
    giuseppegr
    Partecipante

    Possiedo due tapedeck finearts, CF4 e CF11 se non erro, la CF4 suona davvero bene, ascoltai tanti anni fa i box fine arts three e ne rimasi ben impressionato, pilotate con un ampli sempre della stessa serie

Stai visualizzando 3 post - dal 11 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.