Grundig display WKC 1703/4 come AD 183M?

Home Forum Non solo Grundig (altre marche). Hi-Fi Car Grundig display WKC 1703/4 come AD 183M?

  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da giuseppegr.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #12882
    barchetta1297barchetta1297
    Partecipante

    Ciao, mi presento mi chiamo Andrea ed ho una macchina fiat barchetta. La prima serie di vetture montavano una radio Grundig AD 183M. Di questa radio non c’è, almeno io non ho avuto la fortuna di trovarlo, un service manual originale. Girando, e di girando è poco, su internet mi sono imbattuto nel service manual della radio WKC 1703/04. A parte alcune particolarità plastiche tutto il resto della circuiteria è uguale quindi ho trovato i codici dei ricambi da sm. Il difetto di queste radio è il display che si scolla. In Italia questi ricambi (codice 19720-239.00) sembrerebbero non essere più presenti… a me serve il display. Qualcuno sa dove potrei sbattere la testa? C’è anche solo un metodo per riattaccare flat a display? (il vero guaio è quello)…
    Se qualcuno fosse così gentile da darmi una dritta o scambiare qualche opinione… Grazie e buona Pasqua a tutti!!!!

    Andrea


    Saluti da Andrea

    http://www.barchettistisabaudi.it

    #12883
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Penso che l’unica alternativa sia reperire presso uno sfasciacarrozze lo stesso modello di autoradio o uno similare. Purtroppo sulle autoradio non ne so molto

    #12898
    giuseppegr
    Partecipante

    ciao, potrei avere il ricambio da te cerca,to, devi però aspettare martedì, non ho la possibilità di verificare prima di allora, la mia mail privata è uhide121@gmail.com, se puoi mandami una foto del pezzo.

    Saluti.

    • Questa risposta è stata modificata 8 anni fa da giuseppegr.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.