Grundig compatto serie Studio

Home Forum Mercatino, vendo e compro Compro Grundig compatto serie Studio

Taggato: 

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #8867
    valeriavaleria
    Partecipante

    Cerco un Grundig compatto serie Studio da abbinare ad una coppia di Audiorama 7000, accetto offerte e consigli

    #8872
    valeriavaleria
    Partecipante

    L’ho trovato 🙂 ho preso un Gruding Studio 1600, me lo spediscono martedì, speriamo bene. Ora vorrei sapere come e dove reperire il piede/sostegno come quello della foto e se ha un nome tecnico sul mercato internazionale. Fin ora le mie ricerche sono state vane. Potete aiutarmi?

     

    Grazie mille

    #8875
    MarinoMarino
    Partecipante

    Ben ARRIVATA Valeria!! lo Studio 1600 è un bel compattone robusto e sonicamente lo ritengo ottimo!! come sono favolose le Audiorama 7000.

    Posizionale dove ti fa più piacere, abbi fiducia di te stessa…utilizza le regolazione dei toni per trovare la giusta collocazione sonica/estetica…goditi i tuoi vinili!!

    Il piedistallo si chiama Tulip (mi sembra) si fanno fatica a trovare in Germania,,,ma non impossibile,

    Oltre a tutto l’arsenale Grundig che ho… posseggo uno Studio 1620….forse potrebbe sembrare meno trasparente di altri modelli superiori….ma hanno una timbrica….un medio ed un suono caldo che preferisco…..

    Sai…..quando non lo spegneresti mai anche solo ad ascoltare la sua favolosa radio!!

     

    #8876
    valeriavaleria
    Partecipante

    Non vedo l’ora di montare tutto 😀
    poi vi posto le foto e vi racconto la mia esperienza d’ascolto grundig!

     

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni fa da valeriavaleria.
    #8884
    ThomasThomas
    Partecipante

    Benvenuta Valeria !
    Confermo quanto detto da Marino.
    Il piedistallo si chiama Tulip oppure su Ebay DE puoi cercare con questi nomi : Tulpenfuß, Standfuß, Standfuss, Drehfußgestell, Trompetenfuß.
    Ciao.

    #9778
    luca visentiniluca visentini
    Amministratore del forum

    Se non l’hai trovato, prova qui, ma non ho esperienza diretta col venditore.

    http://www.ebay.it/itm/Stand-/281085237204?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item4171fc57d4

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.