Diffusori Grunding

Home Forum Grundig Diffusori Diffusori Grunding

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #12626
    dieromax
    Partecipante

    Buonasera mi chiamo Mario, sono della provincia di Avellino. Sono nuovo del forum. Mi sto appassionando al vintage e vorrei, se possibile, un parere da parte vostra sui diffusori che potete vedere in foto (spero di averla allegata correttamente). Lo chiedo a Voi in quanto esperti, perché non sono riuscito a trovare nulla in rete.

    diffusori Grunding

    Grazie per la cortesia.

    Saluti

    Mario

    #12627
    giuseppegr
    Partecipante

    ciao Mario, sono Giuseppe, abito a San Giorgio del Sannio, forse siamo vicini, se mi dici di che paese sei magari ci si può incontrare.

    La foto comunque non si vede..

    #12630
    dieromax
    Partecipante

    Ciao Giuseppe,

    sono originario dell’alta irpinia, ma distrattamente non ho aggiunto che attualmente risiedo fuori per motivi di lavoro. Sarei grato se tu mi potessi indicare come allegare la foto. L’ho caricata su tinypic, questo dovrebbe essere il link

    http://it.tinypic.com/r/w6zat5/9

    Grazie

    Ciao

    #12631
    giuseppegr
    Partecipante

    I box in foto non li ho mai ascoltati ma ti posso dire che fanno parte della produzione Grundig non di massima qualità, in prima battuta comprerei altri tipi di diffusori.

    #12632
    dieromax
    Partecipante

    Buongiorno,

    grazie per la risposta, come avrai capito sono un neofita.

    Lo avevo immaginato perché non se ne parla da nessuna parte, inoltre sono “enormi” in quanto alte ben 51 cm.

    Scusami se approfitto, forse questa non è la sessione giusta, volevo gentilmente chiederti cosa pensi dell’ampli v1000. Eventualmente io volessi collegare anche la tv e lettore dvd, è possibile farlo con adattatori DIN/RCA e utilizzando un selettore di ingressi? Forse però non è troppo vintage

    Grazie ancora.

    Buona giornata

    #12639
    StefanoStefano
    Partecipante

    Ciao, benvenuto.
    Il V1000 è un ottimo apparecchio, timbrica corretta e potenza quanto basta.
    Ha solo qualche limite di affidabilità in caso di malfunzionamenti, anche perchè è del tutto privo di protezioni all’uscita casse, ma se funziona è senz’altro da considerare tra le macchine “bensuonanti” della gamma Grundig.
    Ha ingressi ad alto livello sia per lettore CD che per altre sorgenti (come nel tuo caso, la TV).
    Sia il lettore CD che l’uscita audio della TV possono essere collegati indifferentemente all’entrata AUX, TUNER o TAPE PLAY, sempre che non siano già occupate da altri apparecchi, ovviamente con un cavo che abbia lo spinotto DIN dalla parte dell’ampli (o, se usi cavi RCA, tramite un adattatore RCA-DIN).
    L’unica avvertenza è che il segnale audio della TV dovrebbe essere prelevato da un’uscita preamplificata (ad esempio, se presenti, dalle uscite RCA, oppure anche dall’uscita audio della presa SCART).

    #16588
    CanciusCancius
    Partecipante

    Buongiorno a tutti.

    Vorrei sapere come suonano le Grundig Box 660 e quale differenza c’è tra le Box 660 “lisce” e le Box 660a.

    Grazie mille.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.