Audiorama tonde

Home Forum Grundig Diffusori Audiorama tonde

Taggato: 

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #953
    pasgalpasgal
    Partecipante

    La serie Audiorama a palla, tipo le 4000 – 8000 – 9000 sono di alta qualità a livello suono? Sono equivalenti, una delle serie sopra, a le 850a pro. che posseggo (ad esempio)?

     

    Come impatto visivo mi affascinano molto, chi ne sa di più?


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #960
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Ciao Pasquale, le Grundig Audiorama sono casse meravigliose. Suonano in modo meraviglioso e, poste non a ridosso della parete, restituiscono un palcoscenico di prim’ordine. Timbrica tipica Grundig con gamma media meravigliosa. Io ho in sala le Audiorama 5000.  Da quando le ho installate, non ho più voglia di fare ulteriori prove comparative

    • Questa risposta è stata modificata 9 anni, 11 mesi fa da RobertoRoberto.
    #1437
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    non voglio nemmeno mettere la foto delle casse. Per farvi vedere con quale cura sono state realizzate metto solo le foto dei piedistalli:

    #1439
    pasgalpasgal
    Partecipante

    Ae…..
    Mannaggia.

    Un giorno me le regalerò…. Magari per un’occasione importante.


    Cofondatore GRUNDIG love.org

    #3390
    studiopacca
    Partecipante

    Io le ho regalate ieri a mia moglie per il nostro anniversario di matrimonio: è rimasta sorpresa e commossa nel vederle, meravigliata nel sentirle…

    #3403
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    Mia moglie quando le ha viste mi ha chiesto se non potevo metterci dentro delle lampadine e accenderle.

    Piacevano anche a lei 🙂

    #3404
    MarcogapMarcogap
    Amministratore del forum

    uomo fortunato!!!

     

    marco

    #11917
    lupomme
    Partecipante

    Caro Roberto,

    Hai avuto modo di confrontare le 4000 con le 8000 ? Quali prediligi tra le due e perché ? Grazie mille per la tua risposta

    PS: perdonate la mia maleducazione … non mi sono neanche presentato. Mi chiamo Michele e da poco mi sono avvicinato al meraviglioso mondo Grundig dopo aver visionato uno splendido impianto da un amico

    • Questa risposta è stata modificata 8 anni, 3 mesi fa da lupomme.
    #11944
    RobertoRoberto
    Amministratore del forum

    ciao Michele. Le 8000 sono sulla carta migliori delle 4000 / 5000. Ho entrambi i modelli e periodicamente le provo con i miei impianti.
    Se l’ambiente di ascolto non è molto grande le 4000 / 5000 sono molto più adatte.
    Nell’appartamento in condominio preferisco le 4000 / 5000. Sono molto trasparenti, hanno un medio da favola e sono anche bellissime nella loro livrea bianca.
    Sono casse che consiglio a tutti.

    #12027
    lupomme
    Partecipante

    Grazie Roberto per la risposta e per i preziosi consigli. In effetti ho la possibilità di mettere le mani su delle 5000 in buono stato anche se sottodimensionate rispetto al mio ampli e nonostante l’ambiente sia piuttosto grande (vivo cmq in condominio). Dato che ho difficoltà a reperire delle 8000 decenti (senza dovermele andare a prendere in germania) credo che opterò per le 5000.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.